Morta ragazza di Monza scivolata sugli scogli

morta ragazza di monza nuovabrianza

La 14enne stava giocando ed ha battuto violentemente testa e schiena

Morta ragazza di Monza caduta sugli scogli a Capo d’Orlando in provincia di Messina.  Del tutto inutile i soccorsi e la corsa disperata dell’ambulanza verso l’elisoccorso del 118. Gea è morta nonostante i tentativi dei medici di rianimarla.

Morta ragazza di Monza: il fatto

Gea studentessa di 14 anni residente a Monza era in vacanza a Capo d’Orlando con la famiglia. Nel tardo pomeriggio di ieri ha avuto un grave incidente mentre giocava su uno scoglio. E’ scivolata mentre giocava in riva al mare. E’ caduta in malo modo sbattendo violentemente la testa su di una roccia.

Morta ragazza di Monza: la tragedia

Le sue condizioni sono apparse subito gravissime. I bagnanti hanno chiamato i soccorsi e i medici del 118 hanno tentato inutilmente di rianimarla sul posto. E pure i tentativi sono continuati durante la corsa in ambulanza verso l’elisuperficie. Il mezzo aereo dei soccorsi non si è però alzato in volo. Gea si è spenta prima di poter essere messa sull’elicottero. Troppo gravi le ferite alla testa ed alla colonna vertebrale. La giovane si trovava nella cittadina paladina da una settimana, per trascorrere qualche giorno al mare con mamma, papà e il fratellino.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here