Valentino Rossi al rally di Monza per dimenticare Marquez e Lorenzo

valentino rossi

Valentino parteciperà al rally di Monza in autodromo. Con lui anche Cairoli e Andreucci

valentino rossi

Valentino Rossi, Tony Cairoli e Paolo Andreucci saranno i protagonisti d’eccellenza iscritti all’edizione 2015 del rally di Monza targato “Monster Energy“. Lo spettacolo dal 27 al 29 novembre in autodromo a Monza è assicurato.

I PROTAGONISTI DEL RALLY DI MONZA – Valentino Rossi, uno dei piloti più titolati di tutti i tempi del motociclismo (nove titoli mondiali) e reduce dal “duello” fisico con Marquez a suon di calcioni nella gara di Valencia valida per il motomondiale. Tony Cairoli (otto volte campione del mondo di motocross) e Paolo Andreucci (nove volte campione italiano rally). Saranno loro i protagonisti nella gara edizione targata 2015.

velentino-monza-marquez

IL RALLY DI MONZA – La competizione ha da sempre attirato migliaia di appassionati da tutta Italia. Il costo per entrare in autodromo a Monza è di 25 euro. La prevendita on line è già aperta. Per consentire a tutti gli interessati di partecipare a questo importante appuntamento di fine novembre, l’Autodromo Nazionale di Monza sconterà di cinque euro i biglietti per l’ingresso a partire da oggi fino al 25 novembre. Sarà inoltre possibile acquistare sul sito monzanet.it e su TicketOne, a prezzi speciali gli abbonamenti per il week end di spettacolo.

monza-rally-show-2012-72

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here