Monza, attesa per Valentino Rossi in autodromo

valentino-rossi

Monza, attesa per Valentino Rossi in autodromo. Monza, una città di corsa grazie al rally show in autodromo. Tornano i fasti della “grandeur” di Monza, almeno per i tre giorni del prossimo weekend. Da Striscia la Notizia a Valentino Rossi. Da Robert Kubica a Tony Cairoli. Per tutti gli appassionati del rombo dei motori, venerdì 28, sabato 29 e gran finale domenica 30 novembre, torna il Monza Rally Show edizione 2014. Quest’anno ci sarà una grande novità al Rally di Monza: Monster Energy sarà il Title Sponsor dell’evento. Il marchio del produttore mondiale di bevande energetiche caratterizzerà l’intera manifestazione, a partire dalla titolazione che diventa Monster Energy Monza Rally Show.

I PROTAGONISTI DEL RALLY DI MONZA – Oltre al dottore di Tavullia Valentino Rossi, ormai presenza fissa al rally di Monza, ci saranno anche Tony Cairoli, Ken Block, Robert Kubica, il giovanissimo Romano Fenati e tanti altri piloti. Presenti anche personaggi della TV, tra cui Moreno Morello e Capitan Ventosa di Striscia la Notizia.

IL CALENDARIO DEL RALLY DI MONZA – Giovedì 27 novembre sono previste le prime prove di qualificazione per stabilire l’ordine di partenza del rally di Monza che partirà ufficialmente venerdì 28 novembre alle ore 16 con la PS1, dopo aver assistito alla “Grid Exhibition” ovvero le vetture allineate in pit lane secondo l’ordine uscito dalle prove del giovedì. Sabato 29 novembre il via è previsto per le ore 8.10 con le auto storiche per poi chiudere alle 19 con l’ultima speciale. La gara clou della manifestazione è però la “Masters’ Show” delle 13.30 di domenica 30 novembre per vedere piloti di diverse discipline cimentarsi con le auto da rally. Una occasione unica per poter incontrare i campioni di due e quattro ruote che si sfidano in questa tre giorni appassionante sull’autodromo di Monza.

I PREZZI DEI BIGLIETTI DEL RALLY DI MONZA – Entrata gratis giovedì, 10 euro venerdì, 20 euro rispettivamente sabato e domenica.

monza-rally-show-2012-72

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here