All inclusive per il pesce al Segreto di Monza
Monza tutto compreso. O come si dice in tempi di globalizzazione imperante: All inclusive. Il Segreto ristorante di via Buonarroti a Monza lancia una nuova formula. Piatti con prodotti esclusivamente italiani tutto compreso nel prezzo già concordato all’inizio. Una proposta All inclusive che pochissimi ristoranti hanno. E’ il primo locale italiano in Brianza che applica questa formula. Il più vicino è sul lago di Lecco.
Monza tutto compreso: la formula Monza
Una formula che soddisfa tutti i palati e offre una qualità sempre garantita. Prodotti solo italian per le cene, compleanni, aziendali, di coppia. Si parte da domani (martedì 8 novembre). Al via una nuova proposta che vi lascerà a bocca aperta e a pancia piena.
Monza tutto compreso: il menù
A soli 30 euro verranno serviti 10 antipasti di mare caldi e freddi. Tre primi di pesce freschissimo. E se poi uno ha spazio pure per il secondo (a scelta tra fritto misto o grigliata di pesce) si paga solo 35 euro. Dolcetti e amari. Acqua coperto caffè e una buona bottiglia di vino della casa rosso o bianco ogni due persone inclusi.
Monza tutto compreso: dall’antipasto al caffè
Antipasti fissi:insalata di polipo, polipo in umido, cappasante gratinata, insalata di merluzzo, baccalà al forno con capperi e olive, gamberi in salsa rosa, soute di cozze, gli altri tre in base all offerta del mercato. Primi fissi: spaghetti vongole e gnocchi con ragù di pesce, il terzo primo in base all offerta del mercato. E poi: Fritto misto o grigliata di pesce.