Weekend dolce in centro Monza
Monza Teodolinda, cannoli siciliani a Monza, ma non solo. Un omaggio alla regina Teodolinda con la dedica di un cannolo realizzato apposta in suo nome. Fine settimana dolcissimo per tutti gli amanti dei classici cannoli siciliani. La caffetteria a pedali di Cristian Lezzi e Ivana Balesova, sabato e domenica, farà tappa fissa presso il Teodolinda Cafè. Trasformando lo storico bar del centro monzese, in un piccolo angolo di Sicilia.
Monza teodolinda: solo per golosi
I golosi di ogni età, dalle ore 10 di sabato 22 potranno gustare i buonissimi dolci preparati al momento. Dolci in grado di soddisfare ogni tipo di palato. Anche quello più ricercato o raffinato. Per l’occasione, vista anche la sinergia con il bar che li ospita, si potrà anche gustare lo specialissimo cannolo “Teodolinda”. Vera e propria sorpresa dolciaria.
Monza Teodolinda: i protagonisti
“L’idea di fondo è quella di portare l’emozione dello street food anche nel classico esercizio commerciale”. Spiega Ivana Balesova. “Con la voglia di creare eventi speciali e rendere ancora più attraente il nostro centro città. La collaborazione iniziata con il Teodolinda Cafè vuol far capire che lo street food e le attività commerciali classiche, possono coesistere e dare dei frutti positivi. Senza farsi la guerra, anzi possono, come nel nostro caso trovare dei punti d’incontro. In cui l’attività definita itinerante può dare un valore aggiunto”.
Monza Teodolinda: ghiotta occasione
La ghiotta occasione, in tutti i sensi in questo caso, non se la sono certamente fatta scappare i titolari del Teodolinda Cafè. Sin da subito hanno deciso di collaborare mettendo a disposizione il loro esercizio, situato nel centro storico, a due passi dal Duomo. “L’idea ci è subito piaciuta – dichiara Massimo D’ambrosio, titolare del Teodolinda Cafè – e pensiamo che possa piacere anche ai monzesi che nel fine settimana affollano le vie del centro. Da sabato, i monzesi oltre a poter assaggiare il “caffè della regina”. Di nostra produzione, potranno gustarsi anche il cannolo Teodolinda, una novità, che richiama ancora una volta le tradizioni e i personaggi storici della nostra città”.
Andrea Arbizzoni