Botte da orbi a passanti, carabinieri e vigilantes
Monza regalo di Natale: pugni, schiaffi e manette. Prima ha aggredito dei passanti inconsapevoli. Poi non contento se l’è presa con due vigilantes che, passando di lì per caso, erano intervenuti nel tentativo di bloccarlo. Ciliegina sulla torta o uvetta del panettone, fate voi, ha preso a calci e pugni pure i carabinieri intervenuti.
Monza regalo di Natale, il fatto
P.G., un monzese di 41 anni con precedenti penali specifici è stato arrestato. Resistenza a pubblico ufficiale le accuse. Nella notte a cavallo tra Natale e Santo Stefano, ha aggredito, per futili motivi dei passanti riempiendoli di botte. I militari della compagnia di Monza sono intervenuti su richiesta di due guardie giurate . Pochi minuti prima queste ultime, avevano tentato di fermare l’uomo, rimanendo anche loro coinvolti nella colluttazione.
Monza regalo di Natale, l’arrestato
Alla richiesta dei documenti da parte dei militari dell’Arma, il 41enne ha reagito prima insultandoli. Poi prendendoli a calci e pugni. Sia loro che le guardie giurate hanno riportato lievi ferite guaribili in pochi giorni. Il monzese, invece, è stato arrestato in flagranza per resistenza a pubblico ufficiale. attualmente è ospite nel carcere monzese di via Sanquirico.