Monza Rally Show anteprima Hyundai

monza rally show

Monza Rally presenta la vettura Hyundai del Mondiale 2017

Monza Rally Show: ecco la Hyundai del WRC 2017. Hyundai Motorsport ha deciso. Al Monster Energy Monza Rally Show, in programma dal 2 al 4 dicembre prossimo, verrà svelata la biposto che gareggerà nel 2017 FIA World Rally Championship. La presentazione avverrà giovedì 1 dicembre. In un evento speciale che la casa riserverà esclusivamente ai giornalisti. Hyundai Motorsport ha ritenuto ideale presentare la sua nuova creatura ad un pubblico “corsaiolo”, e comunque sempre calorosissimo come quello monzese. In una competizione di rango internazionale come il Monza Rally. La vettura rimarrà esposta per tutto il periodo della manifestazione, fino al 4 dicembre.

Monza Rally Show: l’antipasto del programma rallistico

Ad ogni modo l’imperdibile evento del giovedì rappresenta soltanto un assaggino, stuzzicante, della tre giorni di prove e corse che si terrà dal venerdì alla domenica. Durante il quale il team Hyundai Motorsport gareggerà con una New Generation i20 WRC, e un equipaggio del World Rally Championship. Provando le brezza delle curve, di varianti e parabolica, di un circuito come il leggendario Tempio della Velocità.

Monza Rally Show: le voci

Un onore per pochi poter sfoggiare la propria macchina “del futuro”, a Monza. Non a caso il team principal della scuderia, Michael Nandan, tradisce tutta l’euforia del caso. “Siamo elettrizzati di annunciare che la nostra nuova vettura del 2017 sarà svelata ufficialmente prima del Monza Rally Show, il primo dicembre. Il Monza Rally Show è un evento magnifico e Monza è il luogo ideale per lanciare la nostra ultima WRC. I nuovi regolamenti per il 2017 prevedono vetture più grandi e potenti. Siamo sicuri quindi che la prossima stagione sarà appassionante. Anche se la presentazione ufficiale sarà un evento riservato ai media. Vogliamo regalare ai nostri appassionati fan che parteciperanno alla manifestazione, l’opportunità di iniziare a tifare. Non solo sarà esposta al pubblico la nuova vettura 2017. Ma Hyundai parteciperà al rally con una delle New Generation i20 WRC.  Nel complesso, sarà quindi un weekend da ricordare. E un altro importante capitolo per la nostra squadra in crescita”.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here