Monza musica vietata ai minorenni

monza musica elettronica vietata minorenni

Monza arriva “Tomorrowland”, festival di musica elettronica più celebre al mondo

Monza musica vietata ai minorenni, ma la febbre da decibel inizia a salire nel parco e dintorni. Musica e adrenalina rigorosamente riservate ai maggiorenni. Per tutti gli altri è già partita la corsa a prenotarsi un posto in mezzo al Parco. Aperte le pre-registrazioni per accedere alle prevendite Early Bird per l’evento a Monza. I biglietti saranno successivamente acquistabili dal 28 febbraio per 24 ore. Dalle 16 alle 3 di notte del 28 luglio moltissimi dj si alterneranno sul palco, inframezzando i set con collegamenti in diretta streaming da e verso le altre località del Tomorrowland.

Monza musica vietata ai minorenni: lo show

Da un punto di vista tecnico, il festival è un capolavoro assoluto. Grazie alla connessione via satellite, lo show sarà infatti sincronizzato in tutte le location coinvolte. Durante i sette eventi si entrerà in un’altra dimensione. Complici quanto accadrà sul MainStage di Tomorrowland e il coinvolgimento dei fan di Tomorrowland sparsi in tutto il mondo sullo sfondo di palchi con decorazioni fantasy, fuochi d’artificio, fontane d’acqua, fumo e coriandoli.

Monza musica vietata ai minorenni, si rilancia

Persi gli I-Days Monza rilancia. E si ritrova a ospitare il festival di musica elettronica più grande al mondo. Il 28 luglio al parco di Monza, per la prima volta in Italia. UNITE With Tomorrowland. In pratica la Woodstock dell’elettronica. Un evento storico in contemporanea con Emirati (Abu Dhabi), Libano, Malta, Messico, Spagna, Taiwan e con il “cuore” di Tomorrowland in Belgio. La scorsa estate 400mila persone provenienti da tutto il mondo si sono concentrate nel vasto parco de Schorre, vicino alla cittadina di Boom in due weekend. Ancora da definire gli artisti che dal palco di Monza si alterneranno con quelli che verranno trasmessi in diretta streaming dai palchi nel resto del mondo. Negli anni si sono esibiti i più noti dj internazionali tra cui Martin Garrix, Armin Van Buuren, Fedde Le Grand, David Guetta, Hardwell, Dimitri Vegas & Like Mike, Nicky Romero e Avicii.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here