L’uomo non è stato riconosciuto da nessun residente del palazzo
Monza morto cadendo dal sesto ed ultimo piano di un palazzo dove hanno abitazione 48 famiglie. Un condominio di case popolari diviso in due caseggiati. Casa A e B. Il corpo senza vita dell’uomo è stato trovato nella notte tra mercoledì’ 18 e giovedì 19 gennaio. Era da poco passata la mezzanotte quando il sangue ha attirato l’attenzione di un’inquilina. Il cadavere era nel giardino del cortile di un palazzo di via Bramante da Urbino 37 a Monza. La via dove ha sede la Motorizzazione Civile poco distante dal luogo della tragedia.
Monza morto: la scoperta
A ritrovare il corpo senza vita dell’uomo e segnalarlo ai carabinieri con una telefonata è stata una donna. Una ragazza che rientrava a casa intorno alla mezzanotte. Secondo una prima ipotesi delle Forze dell’Ordine, la causa della morte sarebbe dovuta alla caduta dal sesto e ultimo piano del palazzo. Ma sono in corso gli accertamenti per verificare l’esatta dinamica dell’accaduto. Nessun biglietto è stato trovato addosso al cadavere.
Monza morto: il mistero
L’uomo non è stato riconosciuto da alcun residente del condominio. In tarda mattinata non era ancora stato identificato. Indossava una tuta e non aveva senza segni di colluttazione o ferite sul corpo. Ad una prima verifica la morte sarebbe dovuta alla caduta dall’alto. Con tutta probabilità si tratta di un suicidio.
Monza morto: la scena
Il cadavere era a terra in un lago di sangue. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Monza e il personale del 118. I sanitari, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Nessuno dei condomini, 48 famiglie in tutto, al momento ha riconosciuto la vittima. I carabinieri agli ordini del colonnello Rodolfo Santovito indagano per stabilire che cosa sia realmente accaduto. Al momento si pensa ad un suicidio anche se il fatto della mancata identificazione lascia aperte tutte le ipotesi.
Marco Pirola
Monza morto: aggiornamento
Si è gettato dalla finestra perchè non poteva accettare la fine della relazione con la sua compagna. E’ un 55enne residente a La Spezia l’uomo che si è lanciato dalla finestra. Dopo aver appreso dalla fidanzata che non era più intenzionata a proseguire la relazione. Stando a quanto ricostruito dalle Forze dell’ordine. L’uomo non è riuscito a sopportare il dolore e si è buttato dal balcone dell’abitazione. Nel corso della giornata si è riusciti a risalire all’identità dell’uomo.