Monza Morgan moroso tra una settimana fuori casa

monza morgan moroso nuovabrianza

Dopo Equitalia, Asia Argento, Jessica Mazzoli, il Tapiro d’oro arriva anche l’ufficiale giudiziario

Monza Morgan moroso va all’asta. Il cantante dovrà lasciare la propria abitazione dopo il pignoramento e la messa in vendita della sua casa. Come stabilito dai giudici del Tribunale di Monza. Che i guai finanziari del monzese Marco Castoldi in arte Morgan, fossero arrivati al “redde rationem”, lo avevamo scritto nel dicembre 2017. Ora, tra una settimana (martedì 30 aprile) l’Ufficiale giudiziario arriverà in via Adamello per buttarlo fuori di casa. E si è preso pure il Tapiro d’oro di Striscia la notizia il 19 aprile. Un mezzo come un altro (più efficace) per spiegare al mondo la sua situazione.

Monza Morgan moroso ancora sette giorni

L’ex leader dei Bluvertigo, ex giudice di X Factor, ex compagno di Asia Argento, ex tante cose ed un presente da coach nel programma “The Voice”, non paga. In particolare gli alimenti per le due figlie avute da Asia Argento appunto e Jessica Mazzoli. Non che non volesse pagare dice lui. “A un certo punto non ho più potuto sostenere queste spese perché non mi avevano pagato. Ho scritto alle signore (Asia Argento e Jessica Mazzoli con cui ha avute le figlie Anna Lou e Lara, nda) per spiegare che non è che non volessi pagare e… Hanno fatto il pignoramento della casa”. Andrà a vivere sotto i ponti sostiene lui. Anche perché la vendita della casa di via Adamello non sanerà il debito suo.

Monza Morgan moroso, colpa del commercialista

La domanda di Valerio Staffelli è precisa, ma scontata. La risposta altrettanto: “Ma la casa venduta sanerà i debiti?”. “Assolutamente no – ha ripsosto il cantautore – Continuerò a essere perseguitato finché non morirò”.

Monza Morgan moroso e quell’assegno non pagato

Alla base del provvedimento del Tribunale il mancato pagamento, da parte di Castoldi degli alimenti della figlia Anna Lou che il cantante ha avuto dalla figlia di Dario Argento. Un assegno mensile da 2 mila euro che l’artista avrebbe smesso di pagare dal marzo del 2011 dopo la sentenza del Tribunale per i minorenni di Roma. I giudici romani, nel 2010 avevano disposto il pagamento di quella somma come assegno di mantenimento della figlia. Si legge nelle carte che il “Tribunale di Monza ha disposto la vendita dell’appartamento di Monza in via Adamello, 8. Casa di 153 mq oltre box doppio di 15,40 mq, al prezzo base di asta di euro 328 mila”.

Marco Pirola

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here