Tutto pronto per la classica podistica del 26 maggio giunta all’ottava edizione
Monza Montevecchia Enerxenia va di corsa. Enerxenia, società di vendita luce e gas del gruppo Acsm Agam, sostiene la Reale Mutua Monza Montevecchia Eco-Trail, la gara podistica che ha raccolto l’eredità della Monza Montevecchia.
Monza Montevecchia l’ottava edizione
L’ottava edizione della manifestazione, in programma il 26 maggio, coniuga sport e territorio. Il percorso si snoda infatti lungo i sentieri e gli sterrati che attraversano il parco della Villa Reale, dell’Alta Valle del Lambro e della Valcurone, percorrendo scenari di grande suggestione, con un dichiarato accento ecologico. La prova è a coppie e coinvolge circa 450 corridori. È in programma il 26 maggio, con partenza dalla Villa Reale.
Monza Montevecchia Paolo Busnelli
“La nostra è una partecipazione a tutto campo”. Hanno sottolineato il presidente del gruppo Acsm Agam, Paolo Busnelli e il presidente di Enerxenia, Roberto Trangoni. Saremo presenti infatti non solo come sostenitori, ma anche con una nostra squadra di atleti. Condividiamo sino in fondo lo spirito di una manifestazione, i cui proventi sono destinati in beneficenza, che trasmette i valori della natura della competizione sportiva sana. Richiamado i punti fermi delle nostre politiche di rispetto e di sostenibilità ambientale all’insegna della responsabilità sociale di impresa”.
Monza Montevecchia chi è Acsm Agam
Acsm Agam è l’aggregazione che dal primo luglio 2018 ha riunito le utilities di cinque province del nord Lombardia, fra cui quelle attive a Monza e a Lecco. L’integrazione ha portato valore alle singole aziende e alle ulteriori prospettive di sviluppo integrate. Enerxenia fa parte della business unit Vendite, è un punto di riferimento storico per le imprese e le famiglie di Monza e Brianza.