Monza Montevecchia Enerxenia va di corsa

monza montevecchia

Tutto pronto per la classica podistica del 26 maggio giunta all’ottava edizione

Monza Montevecchia Enerxenia va di corsa. Enerxenia, società di vendita luce e gas del gruppo Acsm Agam, sostiene la Reale Mutua Monza Montevecchia Eco-Trail, la gara podistica che ha raccolto l’eredità della Monza Montevecchia.

Monza Montevecchia l’ottava edizione

L’ottava edizione della manifestazione, in programma il 26 maggio, coniuga sport e territorio. Il percorso si snoda infatti lungo i sentieri e gli sterrati che attraversano il parco della Villa Reale, dell’Alta Valle del Lambro e della Valcurone, percorrendo scenari di grande suggestione, con un dichiarato accento ecologico. La prova è a coppie e coinvolge circa 450 corridori. È in programma il 26 maggio, con partenza dalla Villa Reale.

Monza Montevecchia Paolo Busnelli

“La nostra è una partecipazione a tutto campo”. Hanno sottolineato il presidente del gruppo Acsm Agam, Paolo Busnelli e il presidente di Enerxenia, Roberto Trangoni. Saremo presenti infatti non solo come sostenitori, ma anche con una nostra squadra di atleti. Condividiamo sino in fondo lo spirito di una manifestazione, i cui proventi sono destinati in beneficenza, che trasmette i valori della natura della competizione sportiva sana. Richiamado i punti fermi delle nostre politiche di rispetto e di sostenibilità ambientale all’insegna della responsabilità sociale di impresa”.

Monza Montevecchia chi è Acsm Agam

Acsm Agam è l’aggregazione che dal primo luglio 2018 ha riunito le utilities di cinque province del nord Lombardia, fra cui quelle attive a Monza e a Lecco. L’integrazione ha portato valore alle singole aziende e alle ulteriori prospettive di sviluppo integrate. Enerxenia fa parte della business unit Vendite, è un punto di riferimento storico per le imprese e le famiglie di Monza e Brianza.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here