Monza: l’Autodromo in cerca di Miss per il Gran Premio

20140822-183822-67102491.jpg

L’Autodromo un cerca di 20 “grid girls” per il gp di settembre

Una selezioni per 20 aspiranti “reggi ombrellino” nei giorni del prossimo Gran premio di Monza si Formula 1. In gergo si chiamano Grid Girls, in pratica sono le ragazze che appaiono sulla griglia di partenza durante i giorni del Gp con tanto di ombrello e sorriso smagliante o addirittura sul podio del vincitore.

L’Autodromo ne cerca 20. La selezione è fissata per martedì 24 agosto alle ore 10 nella sala di Regione Lombardia situata all’interno del circuito. Per partecipare è necessario inviare una e-mail entro e non oltre il 24 agosto 2014 con i propri dati a: eventi@monzanet.it allegando una foto in primo piano, una foto a figura intera ed il curriculum vitae.

Naturalmente le aspiranti grid girls devono avere dei requisiti, che sono l’età – tra i 18 e massimo 30 anni – l’altezza, minimo 1,70 (è necessario presentarsi con un tacco minimo da 10 centimetri e massimo da 12) e – titolo che si legge essere preferenziale – un’esperienza già maturata nei grandi eventi. L’onore di fare ombra magari ad Alonso prevede un compenso o rimborso oltre ad una foto ricordo e a un attestato di partecipazione.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here