Monza il concerto dei premi alla musica italiana rinviato ad ottobre

monza il concerto mima

L’evento previsto per il 20 luglio all’autodromo di Monza rinviato al 6 ottobre per problemi tecnici

Monza il concerto dei premi. Il MIMA – Monza Italian Music Awards, il riconoscimento che premia artisti e professionisti che hanno valorizzato con il loro contributo artistico la musica italiana, viene rinviato al 6 ottobre. Problemi tecnici legati all’area che avrebbe dovuto ospitare l’evento.

Monza il concerto: i biglietti

I biglietti già acquistati rimarranno validi per la nuova data che si terrà il 6 ottobre 2018 in nuova location Indoor annunciata prossimamente. Nel nuovo comunicato saranno annunciati anche gli artisti presenti. Quattro ore di intrattenimento con i grandi artisti della musica italiana riuniti su un unico palco. A presentare questo evento Red Ronnie e Francesco Facchinetti. Sul palcoscenico saliranno anche i ragazzi usciti vincitori dalle selezioni del Contest musicale realizzato in stretta collaborazione con Regione Lombardia. I biglietti per la nuova data potranno essere acquistati tramite i rivenditori ufficiali Ticketone e Ciaoticket dal 22 Luglio.

Monza il concerto: I premiati di Mima

Artista maschile dell’anno – Tiziano Ferro. Artista femminile dell’anno – Gianna Nannini. Miglior concerto* – Vasco Rossi. Miglior artista rap – Guè Pequeno. Miglior band dell’anno* – Negramaro. Artista alternative maschile dell’anno – Braschi. Artista alternative femminile dell’anno – Giorgieness. Premio Spotify – Guè Pequeno. Premio YouTube – Dolcenera. Premio artista esordiente – RIKI. Miglior festival dell’anno – I-Days. Agenzia di booking dell’anno – Indipendente Concerti. Premio Ricorreva l’anno – Marracash. Premio speciale – Morgan (Metallo non Metallo)

Monza il concerto: il premio speciale

ALL MUSIC ITALIA consegnerà il proprio premio a Irama. Esempio di giovane artista e cantautore talentuoso, umile e determinato, capace di rimettersi in gioco in diversi contesti, a dimostrazione che il talento supera ogni tipo di etichetta. L’evento è organizzato da MonzaBrianzaEventi e patrocinato dal Parco Regionale della Valle del Lambro e dalla Reggia di Monza. La direzione artistica dell’evento è curata da MonzaBrianzaEventi, in collaborazione con Red Ronnie.

Monza il concerto: i rimborsi

Per chi non potrà partecipare all’evento il 6 ottobre potrà a partire dal 22 Luglio 2018, chiedere il rimborso a CIAOTICKETS S.R.L. Via Aldo Moro, 10965019 Pianella (PE) tel. +39 085 9720014 www.ciaotickets.com, o scrivendo a info@ciaotickets.com,

Monza il concerto: il premio

La realizzazione del premio, un’opera artistica rappresentato dalla Luna Rossa, primo simbolo della città di Monza, è stata affidata ad Andrea Fumagalli in arte Andy Fluon, e agli studenti del Liceo Artistico, Nanni Valentini di Monza.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here