L’azienda dei servizi idrici in piazza Trento e Trieste fino al 4 settembre
Monza Great Place, un weekend ricco di emozioni. Per l’occasione, anche BrianzAcque sarà impegnata nella manifestazione legata al Gran Premio di F1. Nello stand espositivo, “Brianza in Brocca”, progetti dimostrativi ed erogatori d’acqua a disposizione di tutti.
Monza Great Place: le iniziative della manifestazione
Dal 1 al 4 settembre, tanti appuntamenti per scoprire le realtà monzesi degne di nota. Anche BrianzAcque si è impegnata per scendere in piazza. La società di servizi organizzerà uno stand espositivo per diffondere i valori della società. Come prima cosa, tante informazioni riguardo “Brianza in Brocca”. Il progetto di sostenibilità ambientale destinato ai ristoratori della zona per salvaguardare le risorse della Brianza. Inoltre, verranno trasmessi video relativi a iniziative e progetti dell’azienda. A chiudere questo ciclo, Enrico Boerci, presidente di BrianzAcque, sul palco della manifestazione affronterà i temi del risparmio di risorse e della sostenibilità idrica.
Monza Great Place: l’acqua in piazza
Allo stand di BrianzAcque non poteva mancare l’acqua. In piazza Trento e Trieste, la società di servizi posizionerà diversi erogatori affinché tutti possano usufruire del cosiddetto “oro blu”. Non solo liscia. Dagli erogatori tecnologici, i passanti potranno bere anche acqua frizzante. Un passo avanti rispetto alle tipiche fontanelle comunali.
Monza Great Place e l’impegno a San Rocco
Durante la settimana del Gran Premio, BrianzAcque inaugurerà 3 totem nelle vie di Monza. Le statue verranno posizionate per dare visibilità all’impegno che l’azienda ha avuto nei lavori di miglioramento del quartiere San Rocco. Inoltre, sabato 6 agosto, sarà possibile visitare il cantiere di costruzione della copertura della vasca di sedimentazione primaria. Un’opera da 15 milioni di euro durata 2 anni. Un progetto che ha aiutato concretamente lo sviluppo della qualità della vita. Anche nelle piccole azioni di tutti i giorni, bere un bicchiere d’acqua pulita risulta essere un dettaglio che fa la differenza.
Alessandro Galli