Monza: Natale di ghiaccio, arriva la pista di pattinaggio. Ritorna la pista del ghiaccio nel cuore del centro storico di Monza. Un appuntamento ormai tradizionale da qualche anno che accompagna le feste dei monzesi. “Monza on ice” anche quest’anno riapre i battenti per gli amanti del pattinaggio su ghiaccio. Da venerdì 5 dicembre e fino all’11 gennaio, la pista di pattinaggio sul ghiaccio sarà a Monza in piazza San Paolo. Sarà aperta tutti i giorni a partire dalle 10 sino alle 23.
LE ATTIVITA’ PREVISTE – Numerose sono le attività proposte in pista così come gli spettacoli che avranno come tema il Natale di Monza. Sabato 6 dicembre, in occasione dell’inaugurazione della pista, alle 15.30, ci sarà un’esibizione di alcuni giovani atleti dell’Asd Club del ghiaccio. Si esibiranno in pista pattinatori abituati a competizioni a livello regionale e nazionale, appartenenti alla Federazione italiana sport ghiaccio.
NATALE A MONZA – Il 25 dicembre arriverà anche Babbo Natale a pattinare sul ghiaccio, per la gioia dei bambini. Altro appuntamento sarà “Capodanno on ice”, il giorno di San Silvestro, per dare addio all’anno vecchio e salutare a ritmo di musica l’anno nuovo. Musica, balli e divertimento.
GLI ORARI – Il giorno della Vigilia la pista del ghiaccio chiuderà alle 20, mentre a Natale l’orario di apertura sarà posticipato alle 14. Anche il giorno di Capodanno la pista aprirà alle 14.
I COSTI – 5 euro per il ticket intero, 3 euro per il ridotto, per i ragazzi sotto il metro e 20 centimetri di altezza. Il noleggio dei pattini sarà di 3 euro. È possibile rimanere in pista senza alcun limite di tempo. Abbonamenti da cinque e dieci ingressi.