La società monzese nel programma del Master in Business Administration della Bicocca
Monza Farmacom ed uno pensa subito alle medicine. Ma la società di Monza non è solo sciroppi e paracetamolo. E nemmeno solamente le dieci farmacie comunali che amministra. Ora c’è lo sbarco all’Università. Nel programma del corso della prestigiosa Università di Milano è stato infatti inserito un approfondimento relativo a Farmacom Spa. Un invito arrivato da Vito Potenza, dottore commercialista, docente del modulo in lingua inglese di “Governance and Compliance”. Nonché anima e corpo dell‘Associazione carabinieri di Monza e Brianza.
Monza Farmacom il corso
Sabato scorso il primo incontro. Nell’occasione è stato analizzato il modello manageriale di gestione, i processi di automazione e comunicazione aziendale che recentemente sono stati potenziati a vantaggio degli utenti. Tra le novità recenti, un poliambulatorio con una ventina di servizi sanitari offerti agli utenti. E a metà novembre è partito il lancio della “tessera fedeltà” dell’azienda. Il modello di gestione di Farmacom è stato presentato agli studenti universitari non solo italiani, dell’MBA. Mattatore Maurizio Brambilla, direttore generale dell’azienda partecipata e pilastro delle iniziative della società sul territorio. Farmacom rappresenta un esempio virtuoso di Ente a partecipazione pubblica al servizio della cittadinanza e ciò ha suscitato l’interesse del consesso universitario milanese.
Marco Pirola