Electric Run: in migliaia di corsa nel parco e la notte di Monza si illumina

nuovabrianza-electric-run

Electric Run: in migliaia di corsa nel parco e la notte di Monza si illumina. Sono stati oltre 5.000 i partecipanti alla prima tappa italiana di ASUS Electric Run. Il parco di Monza si è riempito per una notte di musica, colori, ma soprattutto runners e di luce. A fare da cornice il Parco di Monza con lo sfondo della Villa Reale e l’autodromo di Formula 1 più famoso e carico di storia al mondo. Una serata di sport e spettacolo che ha visto il coinvolgimento di migliaia di appassionati che hanno potuto dare sfogo alla loro creatività indossando abbigliamento e accessori coloratissimi, per look originali in linea con il tema della serata. Luce e ancora luce di tutti i tipi. Un servizio di assistenza impeccabile come lo sono sempre quelli della sezione di Monza della Croce Rossa.

nuovabrianza-cri

IL PERCORSO – Molto suggestivo e spettacolare il percorso della corsa. Un itinerario di 4,2 km all’interno del Parco di Monza, caratterizzato da sei “Magic Lands”. Si tratta di installazioni artistiche piene di colori e musica che gli iscritti hanno attraversato ballando e correndo. Candy Land, Power House, Rainbow Road, Rain Forest, Under The Sea 3 e Neffmau5 Land, questi i nomi dei sei mondi magici di Elctric Run, fatti di alberi fluorescenti che cambiavano colore a seconda della musica. Ed ancora tunnel di luce, laghi e fiumi brillanti, scenografie di luci al neon e dai motivi psichedelici.

electric-run-monza

ELECTRIC RUN – Raggiunto il traguardo, il divertimento è continuato al Final Celebration Party con RADIO 105, partner dell’evento, attraverso le animazioni di Ylenia e Fabiola e il dj set di Andrea Belli e Marco Comollo. Il tutto impreziosito dalle performance “fluo” firmate Targamy. Prossima tappa Torino.

monza

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here