Liga rock festival il concorso per cantare con la star di Correggio
Monza cercasi “spalla” per il doppio live di Ligabue previsto alla Gerascia il weekend del 24 e del 25 settembre. Il concorso che selezionerà quattro cantanti o band che suoneranno sullo stesso palco di Ligabue a Monza, ha già registrato oltre 150 iscritti.
Monza cercasi cantanti per il concerto
Monza cercasi: il contest
Monza cercasi spalla: la classifica provvisoria
In testa alla classifica provvisoria c’è “Resta con me” dei Sounds great che ha raccolto più voti (6.608). Seguita da “21 grammi” di Rh negativo (6.537). “Mille anni dall’ombra” degli Dei dell’Olimpo (6.242) e “Passa il tempo” di 0823 (con 3.659 voti).
Monza cercasi: la scelta
Alla prima selezione passeranno i 25 candidati con più voti dal pubblico. Poi sarà una giuria a scegliere i dieci semifinalisti. La scelta è nelle mani di Roberto Maroni, Marco Alboni (Warner Music Italy), Roberto Razzini (Managing Director of Warner Chappell Music), Paolo Giordano (critico musicale de “Il Giornale“), Daniele Suraci (programmazione musicale di RTL 102,5), Pietro Casarini (social media manager di Ligabue.com). La giuria decreterà i quattro vincitori tra i 10 finalisti. Con la possibilità di convocare i gruppi e i solisti a un’audizione dal vivo entro il 13 settembre (i semifinalisti saranno annunciati entro il 9 settembre). I nomi dei vincitori saranno annunciati entro mercoledì 14 settembre.