Monza Capodanno alternativo non con il solito cenone

per festeggiare il nuovo anno

Cosa fare per festeggiare il nuovo anno a Monza, Lissone, Biassono, Nova, Villasanta

Monza capodanno alternativo tra teatro, musica in piazza e cena di gala in Villa Reale. Arriva il 2018 e a Monza e la Brianza è iniziata la “caccia grossa” a che fare la sera dei botti. Soli o in compagnia per il brindisi di mezzanotte. Tra risate al cabaret (Nova Milanese), un concerto swing in piazza a Lissone e un classicone di tutti i tempi con gli spettacoli al Binario 7 e il concertone al teatro Manzoni a Monza. Non mancherà l’occasione per un brindisi in piazza a Brugherio.

 

Monza Capodanno: Concerto al teatro Manzoni

Musica a teatro al manzoni di Monza. Domenica è in scena un concerto di Antonella Ruggiero. La 65enne fondatrice nel 1975 dei Matia Bazar spazierà nel suo repertorio musicale. Dai brani storici con il suo gruppo a quelli più incisivi della produzione da solista sino ad arrivare ai giorni nostri,. Ci sarà spazio anche per un viaggio simbolico tra i maggiori cantautori italiani. Brindisi allo scoccare della mezzanotte con spumante e panettone al termine dello spettacolo.

Monza Capodanno reale in Villa sulle orme dei Savoia

In Villa Reale si alzano i calici al nuovo anno con una cena “tre chic”. Per la notte di San Silvestro è in programma una festa organizzata in collaborazione con Le Cucine di Villa Reale. Un tuffo nel passato per” festeggiare l’arrivo del 2018. Una cena 2storica” negli stessi posti sul finire del 1800, risiedeva la corte di Umberto I e della Regina Margherita. Consuetudine interrotta da Gaetano Bresci. La cena di domenica 31 con intrattenimento musicale si svolgerà negli spazi delle cucine di Villa Reale a partire dalle 20.30. Dalle 23.30 inizieranno i festeggiamenti per il Capodanno con dj set che proseguirà ininterrottamente sino all’alba.

Monza Capodanno: due treni partono dal Binario7

A partire dalle 22, domenica, il Binario 7 festeggerà il Capodanno con due spettacoli. In sala Chaplin: Buoni Propositi – Di e con Rita Pelusio e Lucia Vasini, mentre in Sala Picasso un grande ritorno dopo aver girato tutta Italia con lo spettacolo cult della Premiata Ditta Alfredo Colina-Bertato: Mia moglie parla strano. Dopo gli spettacoli si festeggerà tutti insieme con gli artisti, con il panettone e pandoro, le bollicine e pure musica.

Biassono, a Capodanno si pattina

L’arrivo del nuovo anno si festeggia in piazza. Appuntamento per la notte di Capodanno con musica, brindisi, animazione per grandi e piccini e pattinaggio sul ghiaccio. Per l’occasione infatti la pista di pattinaggio in piazza Italia sarà aperta al pubblico e a partire dalle 22 di domenica 31 dicembre.

Monza capodanno in piazza a Brugherio

In piazza Roma, per festeggiare in allegria l’arrivo del 2018 e la fine del vecchio anno. Per domenica è in programma una festa con musica e brindisi. Dalle ore 20 musica con la band “Anima”, dalle ore 20 alle 23:30 animazione per piccoli con trucca bimbi e sculture di palloncini. A mezzanotte brindisi e panettone e poi ancora musica e canzoni.

Monza Capodanno bohémien a Lissone

Domenica 31 dicembre appuntamento a Lissone a partire dalle 23 in piazza Libertà. Raffaele Kohler, noto trombettista e cornettista delle notti bohémien milanesi, firma a suo nome la band pensata per i ballerini di swing, ma non solo. Con la loro musica porteranno i lissonesi a New Orleans. Un tributo doveroso al più famoso trombettista di sempre Louis Armstrong. Un tour musicale che toccherà anche la Francia interpretando i brani manouche di Django Reinhardt e le canzoni di Charles Trenet. Tappa d’arrivo l’Italia con i brani di Domenico Modugno, Fred Buscaglione, Fred Bongusto. Si comincia alle 23 e si prosegue fino all’una e mezzo con spumante e panettone per tutti i presenti. In caso di maltempo la manifestazione si terrà presso Palazzo Terragni.

Monza Capodanno da ridere a Nova Milanese

Risate e divertimento assicurato a Nova Milanese. Per domenica 31 dicembre è in programma il Capodanno a teatro. Presenta la serata Sergio Sironi e tra gli ospiti ci saranno Suor Nausica interpretata da Paolo Casiraghi, Urbano Moffa e Carmine del Grosso.Trenta euro il biglietto d’ingresso.

Monza Capodanno il veglione di Villasanta

Cena e spettacoli di cabaret al teatro Astrolabio con Monza Cabaret. Il programma prevede intrattenimenti che si susseguiranno alternando spettacoli di cabaret, cena a buffet, musica, balli, festeggiamenti e per i bambini dai tre ai dieci anni verrà riservato uno spazio dove personale qualificato provvederà a farli divertire.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here