Monza, brindisi di Natale al Parco: i carabinieri incontrano Monza

cavalieri si nasce vito potenza

Monza il brindisi di Natale organizzato dalla locale sezione dell’Associazione carabinieri in congedo

vito-potenza-nuovabrianza

Monza incontra i carabinieri, un brindisi nella caserma dei carabinieri a cavallo per gli auguri di Natale. L’appuntamento si terrà domenica 20 dicembre alle ore 11 nel posto fisso dei carabinieri a cavallo nel Parco reale di Monza. L’evento, fortemente voluto dal presidente Vito Potenza, è diventato nel corso degli anni un appuntamento fisso nel panorama monzese come simbolo di forte testimonianza e vicinanza dell’Arma in servizio alla città e ai suoi abitanti. 

L’ASSOCIAZIONE – La celebrazione è organizzata dalla sezione unitamente al Comando del Gruppo Carabinieri di Monza. Interverranno anche le autorità cittadine e sarà l’occasione di incontro e di augurio per i carabinieri in servizio attivo e non, per i soci effettivi e simpatizzanti, per le socie Benemerite e per i famigliari ed amici della sezione. Nell’occasione il Comandante del Gruppo, ten. Col. Rodolfo Santovito, avrà il piacere di porgere il suo augurio e quello dell’Arma in Servizio a tutti i presenti. Sarà consentito l’ingresso con l’autovettura dalla porta centrale del Parco (viale Cesare Battisti) fino alla caserma Cernuschi (Posto Fisso a Cavallo – a metà del viale di attraversamento del parco sulla destra) a partire dalle ore 10.30.

TESSERAMENTO 2016 – Sono aperte le iscrizioni alla sezione di Monza dell’Associazione nazionale carabinieri in congedo per il 2016. Per motivi dettati dalla Presidenza Nazionale è necessario regolarizzare la propria posizione entro la fine del prossimo mese di febbraio. In difetto, la sezione suo malgrado, dovrà procedere alla cancellazione del socio ed al conseguente ritiro della tessera. Qualora si volesse procedere ad un bonifico, vengono di seguito indicate le coordinate bancarie: Monte dei Paschi di Siena ag. 534 Monza. IBAN: IT 08 I 01030 20400 000000069441 (si prega di indicare nella causale il proprio nome e l’anno di rinnovo). Ricevuta e bollino saranno inviati per posta.

INGRESSO ALLA SEZIONE – Si ricorda che l’ingresso alla Sezione è possibile accedendo al comprensorio da Via Magenta (ex ingresso ambulanze – di fronte ai ristoranti) suonando al citofono posto all’ingresso. DIVISA SOCIALE E MATERIALE ASSOCIATIVO – Presso la sezione è possibile acquistare o prenotare il materiale associativo e quanto necessario per la divisa sociale da socio effettivo, simpatizzante e socia benemerita.

carabinieri-santovito-carpentieri

 

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here