Monza botte alla mamma per ubriacarsi

monza botte alla mamma

Arrestato un monzese ha picchiato la madre di 70 anni e due sconosciuti incontrati per strada

Monza botte alla mamma pensionata. Picchiata e minacciata per ottenere il soldi per comprare vino e superalcolici. Sotto gli effetti dell’alcol avrebbe anche aggredito senza un apparente motivo due sconosciuti, tra i quali un giovane di 20 anni, incontrati per strada.

Monza botte alla mamma: l’arresto

Le indagini sono state svolte svolte dagli uomini del Commissariato di Polizia di viale Romagna a Monza al comando di Angelo Re. Il magistrato della Procura di Monza ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti dell’uomo. Per un 37enne italiano residente a Monza, sabato scorso si sono aperte le porte del carcere di via Sanquirico. A suo carico pesano le denunce presentate dalla madre settantenne.

Monza botte alla mamma: le vittime

La mamma non era la sola vittima delle sue angherie. Gli accertamenti svolti dagli investigatori del Commissariato hanno portato alla luce un altro episodio. Lo scorso giovedì 7 febbraio due persone erano state aggredite a pugni da uno sconosciuto nel centro della terza città della Lombardia. L’aggressore si è poi rivelato il 37enne. L’episodio era avvenuto in largo Mazzini, a Monza. Non è escluso, tra l’altro, che il 37enne possa essersi reso protagonista di almeno un’altra aggressione analoga avvenuta sempre in città, a dicembre, un caso sul quale i poliziotti stanno ancora indagando.
Marco Pirola

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here