Monza Befana degli animali appello per i più sfortunati

monza bafana degli animali enpa

Per dimenticare i botti di capodanno primo appuntamento Enpa di Monza e Brianza

Monza Befana degli animali la festa è anche per tutti gli animali. Anzi soprattutto per loro. Sabato 6 gennaio la Befana arriva anche per cani, gatti e conigli. Al gazebo allestito dall’Enpa sotto gli archi dell’Arengario di Monza potrete scegliere uno dei tanti gadget che andranno a finanziare la sezione di Monza dell’Associazione. Un modo concreto per far dimenticare loro i botti di fine anno che hanno causato non pochi problemi agli amici a quattro zampe.

Monza Befana degli animali: l’evento

Gli ospiti del canile rifugio di Monza in via San Damiano 21, sono in numero sempre maggiore e li si può aiutare in tanti modi. concreti soprattutto. Quello di sabato è uno di questi. Potrete acquistare una calza per il vostro cane, gatto o anche coniglio aiutando in questo modo il lavoro dei volontari Enpa, impegnati quotidianamente nella cura degli animali. Gli stessi che svolgo il lavoro prezioso con un occhio alle colonie feline sul territorio cittadino. A partire dalle 9,30 sino alle 18,30, in piazza Roma, i volontari saranno accompagnati da due Befane armate di scope “regolamentari” che regaleranno caramelle e dolciumi ai bambini. nelle calze golosità, giochi o accessori selezionati per gli amici a quattro zampe. C’è anche la lotteria con estrazione domenica 7 gennaio e il “classico” calendario 2018. Sono ancora disponibili le esclusive mascotte, in versione cane o gatto.

Monza Befana degli animali: il grido di aiuto

In centro città verrà allestito un punto raccolta dove portare gli aiuti per gli ospiti della struttura di Via San Damiano 21 e per i gatti delle colonie feline. Serve di tutto. Alimenti per gatti e cani, antiparassitari, pile, coperte, maglioni e lenzuola pulite. Per chi desidera portare i propri doni direttamente al canile, la struttura aprirà le porte anche nel pomeriggio di sabato 6 gennaio con orario dalle 14,30 sino alle 17,30.

marco pirola

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here