Monza battesimo per la Questura di Monza e Brianza

monza battesimo per la questura

Sarà inaugurata lunedì 15 aprile. Novità in vista anche per l’Arma dei carabinieri

Monza battesimo per la Questura. Verrà inaugurata ufficialmente lunedì 15 aprile. Il vecchio Commissariato di viale Romagna andrà in pensione definitivamente. Al via anche la riorganizzazione territoriale dell’Arma dei carabinieri, che ricalcherà i confini provinciali, ridistribuendo i comuni “milanesi” attualmente ancora legati alle varie compagnie dell’Arma con sede in Brianza.

Monza battesimo per la Questura

La comunicazione ufficiale dell’avvio della nuova Questura è stata diffusa dalla Questura di Milano da cui dipende l’attuale Commissariato di Monza di viale Romagna che verrà soppresso a partire da lunedì 14 aprile. Gli attuali uffici del Commissariato saranno trasferiti dalla sede di Monza via Romagna 40 alla nuova struttura sita in via Montevecchia. Vicino al confine con Muggiò. Le operazioni di trasferimento degli uffici aperti al pubblico avranno inizio il giorno 5 aprile 2019.

Monza battesimo per la Questura, vecchi e nuovi uffici

L’ Ufficio denunce rimarrà chiuso sabato e domenica 6-7 aprile 2019 e riaprirà lunedì 8 aprile presso la nuova sede di via Montevecchia. L’ ufficio immigrazione rimarrà aperto fino al 5 aprile 2019 in via Romagna 40, sarà chiuso lunedì 8 aprile 2019 e riaprirà al pubblico il 9 aprile 2019 nella nuova sede di via Montevecchia.

Monza battesimo per la Questura: licenze e passaporti

L’Ufficio licenze/armi rimarrà aperto fino al 5 aprile 2019 in via Romagna 40. Sarà chiuso in data lunedì 8 aprile 2019 per verifiche tecniche. Riaprirà al pubblico il 9 aprile 2019. L’Ufficio passaporti rimarrà aperto fino a martedì 9 aprile 2019 presso la sede di via Romagna 40 e riaprirà giovedì 11 aprile nella nuova sede di via Montevecchia. Lunedì 15 aprile sarà giorno di chiusura di tutti gli uffici aperti al pubblico per la cerimonia di inaugurazione della questura di Monza e della Brianza.

Monza battesimo per la Questura che faranno i carabinieri

Come conseguenza diretta dell’apertura della nuova Questura, le stazioni dei carabinieri di Solaro e Senago e la tenenza di Paderno Dugnano passeranno dall’attuale Comando Compagnia di Desio a quelli di Rho (Solaro e Senago) e Sesto San Giovanni (Paderno Dugnano). I comuni di Cogliate e Ceriano Laghetto, attualmente sotto il comando stazione di Solaro, passeranno alla tenenza di Cesano Maderno.

Marco Pirola

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here