
L’ARBITRO PER I TIFOSI E’ SEMPRE CORNUTO – Qualche decisione del direttore di gara non ha convinto i tifosi sugli spalti e pure lo staff del Monza. ma si sa, da che mondo e mondo l’arbitro è sempre “cornuto” e ieri pomeriggio al Brianteo di Monza il direttore di gara ci ha messo del suo per consolidare questa massima. Per esempio quando fischia il rigore per il Monza non cacciando definitivamente negli spogliatoi il giocatore dell’Arezzo che ha causato il fallo e che era già ammonito.
LA PARTITA DEL MONZA – Il primo tempo finisce a reti inviolate. Si arriva così al 72’. C’è un calcio d’angolo per i biancorossi guadagnato da Anastasi, Millesi stoppa goffamente il cross di Vita con un braccio. Rigore ineccepibile anche per l’arbitro che lo stesso attaccante trasforma con una bordata che spiazza Benassi. Sei minuti dopo Arezzo in avanti, con tre tocchi tagliata fuori la retroguardia monzese e Padulano si trova a tu per tu con Viotti. Appoggio preciso e gol.
MONZA – AREZZO 1-1
Monza (3-4-3) Viotti; Zullo, Briganti, Massoni; Franchino (dal 85’ D’Alessandro), Perini, Hetemaj, Anghileri; Vita, Anastasi, Foglio (dal 64’ Zigoni). All. Pea (Chimini, Burrai, Margiotta, Rampi, Virdis)
Arezzo (3-5-1-1): Benassi; Villagatti, Panariello, Millesi; Brumat, Dettori, Gambadori, Coppola, Cucciniello; Erpen (dal 81’ Campagna); Montini (dal 71’ Bonvissuto) .All. Capuano.(Leuci, Guarino, Pisani, Morga)
Arbitro: Colosimo di Torino (Rizzato-Rossini)