Luca Valentin è il nuovo Campione del Mondo di Cocktail Acrobatico

Flair Championship-World Final-Luca Valentin 3

In un Loolapaloosa tutto esaurito il bartender romeno Luca Valentin ha conquistato la vittoria nella più importante competizione internazionale di cocktail acrobatico.

Flair Championship-World Final-Luca Valentin 2La finale mondiale della Flair Championship. Una platea di almeno 300 persone, senza contare le 3.000 collegate in diretta streaming, ad assistere alla finale mondiale della competizione di cocktail acrobatico (flair bartending) più importante d’Italia. Solo in 10 sono arrivati alla World Final e si sono sfidati con acrobazie incredibili, lanci, prese e tecniche molto difficili a ritmo di musica.

Luca Valentin, campione del mondo. I partecipanti hanno sbalordito il pubblico con esibizioni di grande livello, ma uno ha convinto i giudici più degli altri: il ragazzo romeno Luca Valentin ha battuto tutti vincendo il titolo mondiale, seguito dal polacco Marek Posluszny e il russo Slava Belyakov.

Adrenalina e divertimento. Una gara piena di energia, con un susseguirsi di performance tecnicamente molto difficili e decisamente spettacolari: a ritmo di musica electro house e tech house i bartender finalisti hanno infiammato la platea con esibizioni spettacolari e acrobazie di grande impatto, riuscendo a creare cocktail che fossero anche buoni ed originali.

Clicca per scaricare il comunicato stampa della finale mondiale di cocktail acrobatico, la Loolapaloosa Flair Championship World Final 2015.

Flair Championship-World Final-Partecipanti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here