Travolto un 16enne mentre cammina sulla Monza Saronno
Limbiate incidente nella prima serata di lunedì 20 giugno. Uno studente di 16 anni stava camminando sulla strada che collega Monza a Saronno nel Varesotto quando improvvisamente è stato investito da un automobile.
Limbiate incidente: la vittima
E’ un ragazzo di 16 anni investito lunedì sera quando erano da poco passate le 19.30. Lo studente stava camminando con passo spedito lungo la Monza-Saronno. improvvisamente un auto proveniente da Monza lo ha centrato in pieno all’altezza della rotonda del supermercato Carrefour.
Limbiate incidente: le condizioni del ragazzo
Alcuni passanti hanno visto il corpo sull’asfalto ed hanno chiamato i soccorsi. L’auto medica del 118 è arrivata pochi minuti dopo la segnalazione. Sul posto con l’automatica è arrivata anche una delle ambulanze della Croce d’Argento di Limbiate giunta in codice rosso. Il ragazzo è stato poi trasportato all’ospedale di Niguarda.I sanitari si sono subito resi conto delle condizioni critiche del 16enne e lo hanno ricoverato d’urgenza al pronto Soccorso dell’ospedale milanese di Niguarda. La situazione è critica per via dei numerosi traumi riportati nell’urto. Nell’impatto violento sull’asfalto il ragazzo ha battuto la testa. Sul posto anche la Polizia locale di Limbiate, per dare assistenza ai soccorritori e gestire l’intenso traffico veicolare, ma anche per ricostruire la dinamica dell’accaduto e stabilire di chi sono le eventuali responsabilità.