Verso il tutto esaurito anche per la seconda data di domenica 25 settembre
Ligabue Liga Rock Park Monza, è caccia grossa. Ma si potrebbe dire anche: quanto costa la passione. Dai 57,50 euro per vedere Luciano Ligabue con il binocolo ai 262 euro dei posti vip. Esauriti da tempo i tagliandi del primo appuntamento. Ma i fans del cantante di Correggio non demordono e stanno riempendo di richieste pure il “secondo turno”.
Ligabue Liga Rock Park: la Gerascia
Mancano solamente due settimane. Sale l’attesa per il doppio ed attesissimo concerto di Ligabue (sabato 24 e domenica 25 settembre). Concerto che si terrà alla Gerascia nel Parco di Monza. La location d’eccezione che ospiterà il “Liga Rock Park 2016” è l’appuntamento musicale di questo 2016. Non è un semplice prato di un qualunque parco urbano. Ma è il luogo dove nel 1989 suonarono i Pink Floyd in un concerto entrato nella storia della musica mondiale. L’imperdibile, almeno per i tanti appassionati di tutta Italia, weekend musicale di fine estate con il Liga va verso il tutto esaurito.
Ligabue Liga Rock Park: i costi della passione
Prezzo minimo 57.50 euro per i biglietti delle zone PIT A e PIT B. Arriveranno tramite corriere. Tale opzione permetterà infatti di ricevere il tagliando per la data del 25 settembre, ma anche l’esclusivo FanTicket e lo Special Box del concerto di Luciano Ligabue. In alternativa disponibili i biglietti “Posto Unico NO PIT AREA“. Tagliando direttamente stampabile dal web che non permetterà però di accedere alle zone più vicine al palco) a 57.50 euro. Chi volesse invece partecipare alla tappa di Monza del 24 settembre dovrà spendere delle cifre più alte affidandosi alla vendita di Viagogo.com. Il portale ufficiale su cui è possibile trovare i biglietti per la serata ad un prezzo compreso tra i 70.00 ed i 262.00 euro.
Ligabue Liga Rock Park: il sopralluogo
Luciano Ligabue la scorsa settimana ha fatto un sopralluogo alla Gerascia. La visita è stata documentata con una video in diretta su Facebook. In quell’occasione si è visto il bellissimo prato “che il pubblico non rovinerà” e l’enorme struttura del palco, a cui in questi giorni saranno aggiunti “gli schermi e l’impianto audio. Sono venuto a vedere come va il lavoro dei ragazzi, dice nel video Ligabue.
Marco Pirola