Lesmo: Appello dei carabinieri per riconoscere il suicida

antonietta turri

Lesmo, appello dei carabinieri per riconoscere il suicida. Era stato trovato la scorsa settimana in una zona boschiva di via Galilei, a Lesmo, in una zona poco lontano da Gerno. Un giovane, intorno ai 20 – 25 anni, giaceva senza vita in un’area abbastanza inoltrata, a una decina di minuti di cammino dalla zona abitata. A trovare il corpo era stata una coppia che passeggiava con il cane. Ora i carabinieri hanno deciso di diffondere la descrizione somatica del giovane affinché si possa giungere all’identificazione, che finora non è stata possibile. Il ragazzo, infatti, non risulta negli elenchi degli scomparsi e per il momento nessuno ha denunciato la sparizione di una persona con le caratteristiche del giovane morto.

carabinieri-scientifica

Secondo quanto riferito dai militari, si tratta di un maschio caucasico di 20 – 25 anni, alto circa 1 metro e 75 centimetri. Di corporatura normale, ha i capelli lunghi e lisci di colore nero e un pizzetto nero appena accennato. Al momento del ritrovamento indossava una maglietta e una felpa di colore nero, pantaloncini neri da basket e scarpe bianche a bande nere. Aveva con sé uno zaino – di marca Camelbak, e un lettore Mp3 che portava al collo. I carabinieri, al momento, non escludono che si possa trattare anche di una persona di origine straniera. Nulla è stato trovato, infatti, addosso al giovane che possa indirizzare le ricerche in un senso o nell’altro. Nessun segno particolare è stato rinvenuto sul corpo.

carabinieri

Chiunque possa fornire indicazioni o chiunque tema che la descrizione possa corrispondere ad una persona conosciuta, può telefonare al 112 – chiedendo dei carabinieri di Monza – oppure direttamente alla caserma di via Volturno, a Monza, al numero: 039.390651. 

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here