Lega Pro – Renate e Monza in campo giovedì 2

Iovine-TORRI

Turno pasquale infrasettimanale per la Lega Pro. La 33° giornata prenderà via mercoledì 1 aprile e si concluderà giovedì 2 con le partite anche di Renate e Monza. I nerazzurri di mister Simone Boldini giocheranno al “Città di Meda” contro il fanalino Pordenone. Fischio di inizio alle ore 17. Toccherà in serata, invece, al Monza che al “Brianteo” ospiterà il Feralpisalò, reduce dallo 0-0 contro il Renate.

Verso Renate-Pordenone – I nerazzurri in classifica hanno 40 punti, + 5 sui playout, e dovrebbero essere già al riparo da eventuali brutte sorprese. Dopo le sconfitte con Como e Novara, la squadra di Boldini è tornata a muovere la classica pareggiando a Salò contro il Feralpi. Contro la “cenerentola” Pordenone i nerazzurri non devono distrarsi, scendere in campo subito con l’atteggiamento e la mentalità giusta per portare a casa l’intera posta in palio. Tre punti permetterebbero ad Adobati e compagni di affrontare con una certa tranquillità l’ultima parte del campionato. Contro il Pordenone non sarà una partita facile, come potrebbe “dire” la classifica, visto che i “ramarri” si sono portati ad un punto dalla penultima posizione, occupata dalla Pro Patria. I friulani hanno cambiato molto rispetto alla gara di andata (3-1 per il Renate) e con il mercato invernale sono arrivati diversi giocatori . I neroverdi di Fabio Rossitto hanno nel mirino i playout e la vittoria contro il Mantova di domenica scorsa ha dimostrato che la squadra è viva. Arbitro dell’incontro, Mancini di Fermo (Nocenti e Michieli i collaboratori).

Verso Monza-FeralpiSalò – I biancorossi di Pea (quintultimi a quota 35) hanno un unico obiettivo contro la formazione di Scienza (48 punti) ed è quello di conquistare l’intera posta in palio. La situazione, come è noto, si sta complicando e i brianzoli hanno bisogno di tre punti per cercare di dare una scossa alla classifica. Una vittoria sarebbe importante anche sotto il profilo del morale. Nel Feralpi non ci sarà lo squalificato difensore Alessandro Ranellucci. Nessuna sanzione disciplinare, invece, per il Monza. La partita sarà diretta da sig. Mei di Pistoia (Evoli e Marchi i collaboratori).

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 33° GIORNATA

UNIONE VENEZIA-LUMEZZANE (MERCOLEDÌ 1 – ORE 7)

COMO-BASSANO (MERCOLEDÌ 1 – ORE 19.30)

CREMONESE-PAVIA (MERCOLEDÌ 1 – ORE 19.30)

ALESSANDRIA-PRO PATRIA (MERCOLEDÌ 1 – ORE 20.45)

SUDTIROL-TORRES (GIOVEDÌ 2 – ORE 14.30)

RENATE-PORDENONE (GIOVEDÌ 2 – ORE 17)

ALBINOLEFFE-NOVARA (GIOVEDÌ 2 – ORE 19.30)

MONZA-FERALPISALÒ (GIOVEDÌ 2 – ORE 19.30)

REAL VICENZA-AREZZO (GIOVEDÌ 2 – ORE 19.30)

MANTOVA-GIANA (GIOVEDÌ 2 – ORE 20.45)

 CLASSIFICA

NOVARA                     63

BASSANO                   61

PAVIA (-1 pt)              60

ALESSANDRIA            59

COMO                          54

FERALPI                      48

REAL VICENZA           46

AREZZO                      44

SUDTIROL                   43

  1. VENEZIA 43

MANTOVA (-3 pt)       40

RENATE                       40

CREMONESE   39

TORRES                      38

GIANA                         36

MONZA (-2 pt)            35

LUMEZZANE               30

ALBINOLEFFE             28

PRO PATRIA (-1 pt)     25

PORDENONE   24

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here