Lega Pro – Il Monza in ritiro a Serina, domenica c’è il Milan

Monza – Il Monza ieri ha lasciato Monzello per trasferirsi a Serina (Bergamo), dove proseguirà la preparazione in vista della nuova stagione. Inizialmente la sede del ritiro doveva essere Tonezza del Cimone (Vicenza), ma a causa di una forte grandinata che ha danneggiato la struttura che doveva ospitare gli allenamenti dei biancorossi, all’ultimo la società ha dovuto cambiare destinazione e la scelta è caduta su Serina, località che già due anni fa aveva ospitato il ritiro del Monza. Dopo l’allenamento di ieri pomeriggio, i biancorossi oggi (giovedì 17) sosterranno la prima amichevole della stagione contro una rappresentativa locale. Fischio di inizio alle ore 18.

La truppa biancorossa rimarrà a Serina fino a domenica 20 quando rientrerà a Monza per disputare al “Brianteo” la prestigiosa amichevole (ore 18) contro il Milan di Pippo Inzaghi. Il Monza il giorno successivo ripartirà per Serina  dove si fermerà fino al 24 luglio per poi ritornare nuovamente a Monza per l’amichevole in programma il 25. Dopo un paio di giorni di riposo è prevista un’altra fase di ritiro a Serina fino a sabato 2 agosto. Domenica 3 il definitivo ritorno a Monza con disputa di un’altra gara amichevole.

L'attaccante ex Bellaria Daniele Grandi
L’attaccante ex Bellaria Daniele Grandi

MERCATO – A Serina c’è anche Daniele Grandi, attaccante classe 1993 e nativo di Clusone. Cresciuto nell’Atalanta, per poi passare al Como (Prima Divisione.) all’inizio della stagione 2012/2013. Da gennaio 2013 ha poi militato nel Milazzo (Seconda Divisione) mentre l’anno scorso ha giocato a Bellaria (Seconda Divisione.).

ECCO DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI PER L’AMICHEVOLE CONTRO IL MILAN 

I biglietti di MONZA-MILAN, in programma domenica 20 luglio allo Stadio Brianteo (ore 18), si possono acquisare anche con Print at home, la grande opportunità che viene offerta per evitare le code ai botteghini del “Brianteo”. Un sistema che permette di acquistare e stampare i biglietti per i match del Monza direttamente via web.

Per gli abitanti residenti nella provincia di Milano è obbligatoria la Tessera del Tifoso (o Supporter card), così anche per accedere alla Curva Ospiti e alla Tribuna Gialla.

I biglietti per l’amichevole si possono acquistare anche presso i punti vendita Vivaticket by Best Union. Di seguito l’elenco dei punti più vicini dove è possibile recarsi di persona: Box Office presso Feltrinelli Libri e Musica, via Italia,41 Monza, Tel. 039 2301624 (mail: ricordi.mz@ticket.it). Orari: Mar, Mer, Ven:15 -19; Gio,Sab:11-19. Domenica chiuso. Agenzia Viaggi Oasi Della Felicita’, via Carlo Prina, 4 Monza – Tel. 039 3900527, Bar Gallo d’Oro, via Orinai 41/43 Seregno – Tel. 0362 242001 – mail: giovanbattista57@cheapnet.it

I PREZZI – Curva 10 euro – Tribuna 15 euro – Tribuna Vip 25 euro – Curva e Tribuna ridotti 5 euro (bambini fino ai 12 anni compiuti e invalidi).

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here