Monza – C’è grande entusiasmo ed attesa per l’amichevole di lusso di domani al “Brianteo” che vedrà di fronte il Monza al Milan. Fischio di inizio alle ore 18. Due le novità previste. I 22 giocatori entreranno in campo accompagnati da piccoli tifosi, i cui nomi saranno estratti tra coloro che ad oggi hanno sottoscritto l’abbonamento “Bambino”. L’altra novità riguarderà la maglia che i giocatori di Fulvio Pea indosseranno in occasione del match contro i rossoneri. Una maglia in cui il Monza Brianza & l’Umbro celebrano i 90 anni della fondazione del Global Brand. Una speciale creazione, in tiratura limitata, disegnata e realizzata per omaggiare il valore e la tradizione della storia biancorossa, con tutto l’’appeal e lo stile del “Double Diamond” . La maglia che sarà svelata al pubblico in occasione dell’amichevole sarà subito acquistabile (a tiratura limitata) presso lo stand merchandise dello Stadio Brianteo (nei pressi della tribuna centrale). Saranno disponibili soltanto 90 magliette (a tiratura limitata).
VIP IN TRIBUNA – C’è anche molta attesa per le personalità attese in tribuna d’onore. Il presidente del Monza, Anthony Armstrong Emery, farà di tutto (visto gli impegni di lavoro) per non mancare all’importante appuntamento calcistico dei suoi giocatori. Ci sarà anche Silvio Berlusconi?. Oltre alle istituzioni, in tribuna sarà presetne l’ad del Milan, Adriano Galliani. La sua presenza l’ha confermata lui stesso mercoledì scorso a Solbiate Arno dopo l’amichevole dei rossoneri contro il Renate.
BIGLIETTERIA – L’ufficio stampa del Monza informa che per motivi di sicurezza la Prefettura ha disposto per domani, domenica 20, la chiusura della biglietteria dello Stadio Brianteo. La prevendita, comunque, rimarrà attiva nei Punti vendita Vivaticket Best Union e on-line fino alle ore 13 di domani.