Lega Pro – Fari puntati sul Renate: i nerazzurri si presentano…

Capitan Gavazzi nell'amichevole contro il Milan
Capitan Gavazzi nell’amichevole contro il Milan

Renate – Il Renate si presenta… Martedì 5 agosto i tifosi e i simpatizzanti nerazzurri avranno l’occasione di conoscere più da vicino anche i nuovi innesti: Gianmarco Vannucchi, portiere classe 1995 (Primavera Juventus), i difensori Alessio Iovine (1991) nella scorsa stagione alla Pergolettese, e il classe 1994 Matteo Di Gennaro, proveniente dal Parma, Andrea Mira, centrocampista ex Primavera Inter (1995), i classe 1993 Cristian Pedrinelli e Riccardo Cocuzza, rispettivamente centrocampista ed attaccante provenienti dal Parma, gli attaccanti (1994) ex Castiglione Alessio Curcio ed ex Parma Luca Rovelli.

L’appuntamento di domani sera con le “pantere” nerazzurre è alle ore 18 al locale “Caffè Enoteca” di via Dante a Renate. Nel corso della serata, in collaborazione con Onis Sportswear ed Erreà, saranno presentate anche tutte le nuove divise dell’Ac Renate.

I nerazzurri, intanto, domenica 3 agosto, hanno giocato la sesta partita amichevole da quando hanno iniziato la preparazione in vista della nuova stagione agonistica che sarà inaugurata dai brianzoli domenica 10 agosto a Bergamo contro l’Albinoleffe per il primo turno eliminatorio della Tim Cup. Capitan Gavazzi e compagni ieri pomeriggio, davanti al pubblico amico del “Riboldi” di Renate” hanno battuto 1 a 0 il Ciserano dell’ex Oscar Magoni. Match-winner Alessio Curcio (36’st), bravo a sfruttare al meglio una bellissiam azione tutta in verticale iniziata da Cocuzza e chiusa con una triangolazione tra Mira e l’attaccante ex Castiglione. Buon ritmo da parte di entrambe le squadre che non si sono risparmiate e hanno messo in campo gran parte degli effettivi a disposizione. Oltre al gol di Curcio, da segnalare due pali colpiti nella prima frazione da Iovine e Spampatti.

I risultati delle altre amichevoli:

Renate-Giana 2-1

Marcatori: 4’pt Florian (R), 20’pt Spiranelli (G), 5’st Scaccabarozzi (R).

Virtus Entella-Renate 0-0

Parma-Renate 3-1

Marcatori: 9’pt Cerri (P), 19’pt Adobati (R),  , 24’pt Belfodil (P), 12’st Bidaoui (P)

Chiavennese-Renate 0-7

Marcatori: 16’pt Curcio, 5’st Gualdi, 8’st e 13’st Scaccabarozzi, 30’st Muchetti, 34’st Adobati, 38’st Cocuzza

Milan-Renate 2-0

Marcatori: 23’pt El Shaarawy, 9’st Saponara

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here