
Monza – Grande entusiasmo e calore per il Monza di Fulvio Pea che si è presentato ufficialmente alla città. Le oltre 500 persone presenti in piazza Roma hanno applaudito e incitato i biancorossi che, presentati da Katia Nicotra di Sportitalia (emittente televisa che ha mandato in onda la serata), hanno sfilato sul palco con le nuove divise griffate Umbro.

In prima fila il presidente Anthony Armostrong Emery che ha lasciato la parola a Fulvio Pea che, applauditissimo, dopo aver ribadito come la società abbia fatto un grande mercato, ha “indossato” le vesti del pompiere. “Piano con i proclami…” ha detto il tecnico dei brianzoli. Grandi applausi per Alessio Vita che, sul suo futuro in biancorosso, non si è sbilanciato più di tanto e per Andrea Gasbarroni che, invece, rimarrà anche nella prossima stagione a Monza.

Ad applaudire il “nuovo” Monza era presente anche l’ex campione olimpico alla sbarra, Igor Cassina. Nel corso della serata è stato presentato anche l’evento benefico “Playing for Children”.
