Monza – Mercoledì di Coppa anche per la Lega Pro. Oggi, infatti, si giocherà la prima giornata del terzo turno, ma il Monza osserverà subito il turno di riposo.
I biancorossi (nel turno precedente hanno battuto il Renate, ndr) che vogliono dire la loro anche in Coppa, sono stati inseriti in un girone di “ferro” (il B) con Virtus Entella e Vicenza (Prima Divisione) che si sfideranno sabato 9 novembre.
Il Monza scenderà in campo mercoledì 27 novembre (seconda giornata) e affronterà la vincente. In caso di pareggio, l’avversaria sarà la squadra che ha disputato la prima gara in trasferta. La terza ed ultima giornata (mercoledì 11 dicembre) sarà, dunque, disputata tra le due squadre che non si saranno ancora affrontate.
Come da regolamento le gare saranno solo di andata. Si qualificheranno alle semifinali le vincitrici dei propri gironi.
Il quadro completo del primo turno di mercoledì 6 novembre.
Girone A: Pro Patria-Cuneo (ore 18) – Riposa: Cremonese
Girone C: Grosseto-Lecce (ore 14.30) – Riposa: Perugia
Girone D: Ischia Isolaverde-Frosinone (ore 14)
Si giocherà anche il posticipo del Secondo turno Salernitana-Catanzaro per decretare l’ultima squadra qualificata del Girone D.
Il programma si chiuderà sabato 9 novembre, alle ore 14.30, con la partita che interesserà il Monza visto che si affronteranno Virtus Entella e Vicenza (Girone B)