Ladri sfortunati col Gratta e vinci a Concorezzo

ladri sfortunati gratta e vinci

Presi con il bottino di gratta e vinci sul furgone

Ladri sfortunati nonostante centinaia di gratta e vinci. Pensavano di avere in mano la fortuna ed invece hanno trovato i carabinieri. E’ accaduto a Concorezzo. I carabinieri di Monza inseguono un furgone da Monza a Concorezzo. Normale routine di questi tempi dal momento che il mezzo non si è fermato all’alt della pattuglia. Una volta bloccato la sorpresa. Ci trovano il bottino di un furto appena avvenuto in una ricevitoria.

Ladri sfortunati: il bottino

Centinaia di Gratta e vinci e schede telefoniche “fresche” di furto. È accaduto giovedì 14 luglio, quando una pattuglia dei militari dell’Arma in servizio alla compagnia di Monza, ha intercettato il mezzo. Un normale servizio sulla strada di scorrimento a est di Monza, viale Stucchi-Industrie. I carabinieri erano impegni in un servizio di controllo del territorio, attività intensificata in occasione del periodo estivo. pattugliamenti per prevenire furti nelle abitazioni della zona in passato prese di mira dai soliti ignoti. A causa dell’assenza dalle case di molti cittadini, le abitazioni infatti rimaste incustodite sono una manna per i ladri. Da qualche settimana per volere di Rodolfo Santovito, comandante del gruppo carabinieri di Monza, la zona è tenuta costantemente sotto controllo giorno e notte.

Ladri sfortunati: l’inseguimento

A metà di viale Stucchi a Monza i carabinieri hanno agganciato un Ford Transit. Dai controlli effettuati il furgone è risultato rubato e hanno deciso di inseguirlo. Le due persone sul mezzo sono scappate alla vista dei lampeggianti azzurri. Sul mezzo i militari hanno notato due persone, che una volta arrivate nella zona di Cascina Brambilla a Concorezzo sono riuscite a fuggire in mezzo ai campi dopo avere abbandonato il Transit. All’interno i carabinieri hanno trovato 565 tagliandi di “Gratta e vinci” e anche un centinaio di ricariche telefoniche. valore del bottino: più di 5mila euro. Il furgone è stato restituito ai legittimi proprietari.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here