
Briosco – Regalo di Natale anticipato per la Fabio Comi Academy grazie agli ottimi risultati conseguiti da Camilla Pasteris e Luca Mangano, all’ “Europe Cup Wukf” (Europeo di karate) che si è disputato a Cluj Napoca in Romania. All’importante competizione hanno partecipato, insieme all’Italia, una ventina di nazioni per un totale di 600 atleti.
Al primo anno Juniores, i brioschesi Camilla e Luca in Romania hanno gareggiato nelle categorie accorpate e, per nulla intimoriti dagli avversari più esperti e grandi d’età, hanno sfoderato sui tatami europei tutta la loro personalità, grinta e tecnica. Camilla Pasteris in Romania ha esibito dal terzo gradino del podio una luccicante medaglia di bronzo. La giovane allieva di Fabio Comi che per un soffio non ha conquistato l’argento, in classifica è stata preceduta da due Seniores. Ottima anche l’esibizione del compagno di club, Luca Mangano che ha conquistato un quarto posto di prestigio.
Risultati accolti con grande soddisfazioni dalla Fabio Comi Academy. “Viste le categorie accorpate, saremmo già stati felici per una finale di Camilla e Luca – ha affermato un orgoglioso Fabio Comi – I nostri due atleti, invece, sono andati oltre facendoci un gran regalo natalizio”. Al ritorno in Brianza, Camilla e Luca sono stati festeggiati da tutta l’Academy…