La popstar Justin Bieber sarà in città per l’edizione 2017 degli I Days
Justin Bieber agli I-Days di Monza. Uno dei nomi più famosi del pop mondiale arriverà in città. Questo l’annuncio dato degli organizzatori del super festival che si terrà all’Autodromo nazionale.
Justin Bieber: Live in Italia
La popstar è in questi giorni nel nostro Paese per le uniche due date italiane del suo Purpose World Tour che si terranno a Bologna. Il cantante, diventato famoso per canzoni come Sorry, tornerà dunque il prossimo anno a calcare la scena nazionale e questa volta proprio nel capoluogo della Brianza.
Justin Bieber e non solo
Il nome di Bieber, che da quanto annunciato, si esibirà con il deejay olandese Martin Garrix, va a completare un vero parterre des rois per tutte le età. Oltre ad accontentare le Belibers (così si chiamano le fans della pop star), l’I-Days farà contenti anche i fans di Radiohead, Green Day e Rancid, oltre a quelli dei Blink 182 e Linking Park.
Justin Bieber: capricci da star
Entusiasmo sì, ma attenzione ai capricci da star. La star da 200 milioni di dollari di patrimonio personale (è considerato l’unger 25 più ricco del mondo) è infatti noto anche per i suoi capricci. Ne hanno fatto le spese proprio i fans bolognesi che avevano acquistato il “pacchetto” concerto + foto. Bieber ha, infatti, cambiato idea e per loro non ci sarà il saluto personale con il cantante. Non è la prima volta che modifica i suoi programmi repentinamente. Già a Manchester, Bieber aveva interrotto un live acustico perché disturbato dalla voce del pubblico che cantava insieme a lui.
Justin Bieber: I biglietti
I biglietti per il concerto monzese di Justin Bieber saranno disponibili dal 17 novembre alle ore 10 sul sito internet di Ticketone (www.ticketone.it). I prezzi vanno da 80 euro per il “golden circe” fino a 55 euro per i biglietti standard. Naturalmente più prevendita.