Judo Lissone: l’oro della passione

judo lissone

La società lissonese ha il maggior numero di tesserati in Lombardia

Judo Lissone numeri da record. Il Judo Club Lissone vince ancora. L’attestato di stima nei numeri ufficiali. L’associazione sportiva della Brianza detiene la cifra piú elevata di iscritti in Lombardia a livello nazionale. Con riferimento all’anno 2015. La classifica è stata pubblicata dalla FIJLKAM, la Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali. motivo d’orgoglio dell’intera città.

Judo Lissone: le classifiche

Sempre valutando le iscrizioni, buona la difesa della società anche a livello nazionale. Nella speciale classifica la società di Lissone viene certificata dalla sesta posizione. Piazzamento non meno lusinghiero per quanto riguarda il confronto con l’intero panorama di specialità della FIJLKAM. Il Judo Club Lissone non a caso compare tra le prime 20 società nostrane. Considerando pure le altre 5 arti marziali riconosciute dalla Federazione italiana. Karate, Lotta, Aikido, Ju Jitsu e Sumo. Statistiche che da sole, rendono onore al merito per il grande lavoro e la costanza di tecnici e staff della società brianzola. Un lavoro certosino che sta dando i suoi frutti.

Judo Lissone: il bilancio post-olimpico

Concluso il quadriennio olimpico 2013-16, si possono poi tirare le somme in fatto di finali nazionali disputate. E anche qui è assolutamente lecito esultare. Il Club Lissone ha portato ben quattro finalisti in tre diverse categorie di età, totalizzando sei punti. Un modo per autoconvincersi, che la strada intrapresa per portare in alto il nome della palestra, è davvero quella giusta.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here