Incidente a Monza: scappa dopo aver ferito motociclista

Incidente in viale Lombardia a Monza all’uscita di Monza-Autodromo. Auto si scontra con un motociclista e il conducente fugge dopo incidente

incidente-moto-notte-monza

 

Incidente nel cuore della notte in viale Lombardia a Monza. Un motociclista è stato sbalzato dalla sella della sua motocicletta ed è caduto pesantemente terra dopo aver strisciato per alcuni metri sull’asfalto. Il casco e le protezioni della tuta lo hanno salvato da gravi conseguenze. Soccorso dai sanitari del 118 è stato portato all’ospedale San Gerardo di Monza.
Erano da poco passate le 4.10 della notte fra venerdì e sabato quando in viale Lombardia, all’uscita del tunnel nel tratto di strada compreso tra viale Lombardia e l’uscita Monza-Autodromo, un motociclista ventitreenne urtato da un altro veicolo, è caduto. Le sue condizioni sono serie, ma per fortuna non gravi. Il motociclista è stato soccorso da un’autoambulanza del 118 e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza. Sul posto per i rilievi di rito, è intervenuta la Polizia stradale di Seregno. Secondo le prime risultanze delle indagini, sembra che nell’incidente sia stato coinvolto un altro veicolo, forse responsabile della caduta della motocicletta, ma che il conducente dell’auto sia fuggito dopo lo scontro invece di prestare soccorso al motociclista ferito.

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here