I-Days Monza 2017 quattro giorni di concerti top

i-days monza 2017 green day

I-Days Monza 2017 per quattro giorni sarà la capitale mondiale dei concerti. Dai Green Day ai Radio Head passando per i Linking Park, Blink 182. Gran finale domenica 18 giugno con Justin Bieber. Se i grandi gruppi strizzano l’occhio alla musica mondiale Brianza Rock Festival.

i-days monza 2017 brianza

I-Days Monza: l’evento

Centocinquantamila. Uno più piuttosto che uno meno. Sono i fan attesi al Parco di Monza per partecipare all’I-Days 2017. La manifestazione si terrà da giovedì 15 a domenica 18 giugno. Un veneto mondiale di grande musica. Le richieste dei biglietti sono arrivate da Argentina, Australia, Nicaragua, Norvegia, Nuova Zelanda. In tutto 85 i paesi. Ultimo, ma non ultimo Brianza Rock Festival. Il festival organizzato da Roberto Masi che ha attivato il contest per musicisti al quale hanno partecipato oltre 600 band e giovani artisti. Una quattro giorni global-local da segnare in agenda.

I-Days Monza 2017: giovedì 15 

GREEN DAY – RANCID – TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI – SHANDON + TWIST AND SHOUT DI SET

Gran esordio con i Green Day e Rancid. Le due band originarie di Berkeley in California daranno vita a una serata memorabile e unica. All’insegna del punk-rock. Insieme a loro si alterneranno sul palco di I-Days anche due band storiche del panorama alternativo italiano come tre allegri ragazzi morti e Shandon.

I-Days Monza 2017: venerdì 16

RADIOHEAD – JAMES BLAKE – MICHAEL KIWANUKA – EX-OTAGO

Dopo nove anni di attesa tornano i RADIOHEAD. A coronare l’incredibile giornata sul palco  ci saranno altri due grandi artisti d’eccezione: JAMES BLAKE e MICHAEL KIWANUKA. Ad aprire la giornata gli italiani EX-OTAGO.

i-days monza 2017 blink

I-Days Monza 2017: sabato 17

LINKIN PARK – BLINK 182 – SUM 41 – NOTHING BUT THIEVES – SICK TAMBURO – LINOLEUM 

Due delle più grandi band al mondo suoneranno nello stesso giorno e sullo stesso palco. E ancora i SUM 41 simbolo del punk rock mondiale. I NOTHING BUT THIEVES rivelazione della scena britannica e dall’Italia il sound travolgente dei SICK TAMBURO.

I-Days Monza 2017: domenica 18

JUSTIN BIEBER – MARTIN GARRIX – BASTILLE – ALMA – MAMACITA 

Sarà una delle poche occasioni per vedere Justin Bieber questa estate. La stella canadese del pop mondiale ha scelto proprio Monza. Ed ancora MARTIN GARRIX, il DJ e produttore olandese che a vent’anni ha raggiunto 650.000.000 di visualizzazioni su You Tube. I Bastille uno dei nuovi nomi simbolo della musica britannica. Dalla Finlandia, Alma, la biondissima cantautrice dalla voce soul.

 

i-days monza 2017 justin

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here