Hockey – Monza promosso in serie A1. Sabato la festa a Biassono

L'esultanza dei giocatori dell'Hockey club Monza per il  ritorno in serie A1  foto: www.hrcmonza.it
L’esultanza dei giocatori dell’Hockey club Monza per il ritorno in serie A1
foto: www.hrcmonza.it

Monza – L’Hockey Monza in Paradiso. Grande festa in casa biancorossa per il ritorno in serie A1, dopo ben 19 anni di assenza. Con una giornata d’anticipo la squadra di coach Tommy Colamaria ha conquistato la promozione nella massima serie nazionale e torna su quel palcoscenico che in passato aveva visto protagonista l’Hockey Monza con ben ben undici scudetti conquistati dai brianzoli: sette portano la firma dell’Hockey club Monza e quattro della Sh Roller Monza.

Nello scorso fine settimana contro il Viareggio a Varignano, gli uomini di Colamaria hanno coronato nel modo migliore una stagione fantastica che li ha visti protagonisti in A2 con ben 17 vittorie su 19 incontri. Due promozioni in due anni sono la conferma dell’ottimo lavoro svolto dalla società il cui obiettivo futuro sarà quello di consolidarsi in A1.

SABATO 25 APRILE LA FESTA PROMOZIONE A BIASSONO – Sabato prossimo appuntamento al centro sportivo Parco di Biassono dove si giocherà (ore 20.45) l’ultima partita di campionato contro il Roller Scandiano. Sarà una grande festa per i colori biancorossi e tutti i tifosi sono invitati ad intervenire per festeggiare la meritata promozione di Tommy Colamaria e dei suoi uomini.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here