Golf tra legni, ferri e putter match della solidarietà

golf lissone mugghiò
Close up golf ball on green grass field. sport golf club

Golf quando in buca va la beneficenza. LCIF GOLF RACE: IL MATCH DELLA SOLIDARIETÀ. Sabato 14 e domenica 15 maggio 2022 (alle 9.45), la Fondazione LIONS CLUBS INTERNATIONAL FOUNDATION, (V° circoscrizione Distretto 108 Ib1 dei Lions) torna in campo. Una sfida tra le buche del Golf Club Monza – Muggiò con una gara aperta ai propri soci e ai loro invitati. 

Golf e solidarietà

La Fondazione LCIF si occupa da sempre di bisogni umanitari con campagne ad hoc. Iniziative benefiche attivate grazie ai contributi degli sponsor e dei partecipanti. Lanciando quest’ultima iniziativa, potrà migliorare la vita di molte persone in difficoltà. Le raccolte fondi più recenti, ad esempio, hanno riguardato l’emergenza umanitaria causata dalla guerra in Ucraina, alla quale i diversi Club Lions hanno donato in totale 1milione di dollari.

Golf, la gara

La formula prevista per queste due giornate all’insegna dello sport e della solidarietà è di 9 buche + 9 buche “putting green”. Con squadre composte da 4 giocatori. Tutti i partecipanti sono tenuti ad iscriversi entro il 10 maggio 2022 e potranno scegliere tra diverse opzioni di gioco: ingresso al campo pratica con in dotazione un cesto di 51 palline e il bastone incluso (15 euro). L’iscrizione alle gare invece ha un costo di 30 euro per la gara Green Free e di 20 euro per la gara Puttingreen. Per tutti i giocatori che parteciperanno alle gare c’è la possibilità di acquistare il pacchetto gara + pranzo (45 euro). Il solo pranzo invece ha un costo di 15 euro.

Per tutte le informazioni e per le prenotazioni potete contattare i seguenti numeri telefonici: 039-790072; 335-8412921 (Lorenzo Terlera – Responsabile organizzativo); 349-2370940 (Ivano Meroni – Coordinamento Tecnico); 335-7894888 (Carlo Vergani – Responsabile L.C.I.F).

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here