Gods Metal Monza: successo rock brianzolo

gods metal monza

il 2 giugno festeggiato a colpi di rock

Gods Metal Monza, il primo evento musicale della stagione all’Autodromo è un successo. Tanto pubblico, band illustri e una giornata all’insegna della musica. Il concertone rock in Brianza ha sconfitto anche le previsioni meteo avverse. Giovedì 2 giugno un grande pubblico si è riunito per ascoltare artisti del presente e glorie del passato.

gods metal monzaGods Metal Monza: niente pioggia e tanto pubblico

Concerto rock Monza: esame superato. I fans dei gruppi rock hanno ascoltato musica d’autore e il concerto è filato liscio. Niente intoppi per il primo appuntamento musicale al circuito monzese. I tanti presenti hanno sfidato le previsioni meteo e sono arrivati di fronte al grande palco dell’Autodromo. La fortuna premia gli audaci. O meglio, le band hanno premiato gli audaci. Il parco è diventato rock e le note delle chitarre hanno risuonato di fronte alle migliaia di presenti.

 gods of metal monza

Gods Metal Monza: le band hanno scaldato la giornata

Dalle 10 del mattino fino a mezzanotte. Musica no-stop per gli amanti del metallo. L’edizione 2016 dei Gods of Metal è ritornata con successo dopo lo spettacolo nei primi anni 2000. Nikki Sixx e Dave Mustaine hanno scaldato il pubblico prima dell’esibizione conclusiva. Volume alto e musica. I Rammstein hanno chiuso in bellezza l’appuntamento rock. Un palco da brividi per il concerto metal monzese.

gods metal monza

Autodromo Monza supera la prima prova musicale

Anche l’organizzazione dell’evento è stata all’altezza. Bus navetta organizzati hanno collegato la cornice verde monzese alla stazione Centrale di Milano. Un servizio che è stato garantito dall’inizio del festival fino alla chiusura delle porte. Dopo il primo grande evento musicale dell’anno, Autodromo di Monza si prepara alla stagione estiva 2016. Il prossimo appuntamento sarà l’8 luglio con I-DAYS Festival. Per l’occasione il dj berlinese Paul Kalkbrenner. Dal rock alla musica elettronica, la parola chiave rimane “divertimento”. Per il resto, si spera che la struttura nel Parco di Monza proceda sulla strada presa per Gods of Metal.

Alessandro Galli

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here