TRIUGGESE 0
NOVESE 2
TRIUGGESE: Sala, Ghezzi, Casiraghi Al., Gatti, Pangallo, Ardemagni, Villa (72’ Colzani), Galimberti (80’ Magni), Perego, Casiraghi St. (58’ Fumagalli), Cazzaniga. All. Rocca (Fanelli squalificato)
NOVESE: Chiggiato, Campanella, Continanza, Rizzo, Brambilla, Dioni, Megna, Mazzoleni (69’ Miedico), Pinato (89’ Borgonovo), Rega, Cursio (58’ Diseri). All. Giardini
MARCATORI: 21’ Mazzoleni, 82’ Rega
ARBITRO: Flotta di Monza
AMMONITI: Ghezzi, Casiraghi,St. Colzani (T), Rega (N)
ESPULSO: 75’ Gatti (T) per doppia ammonizione
Triuggio – Altra domenica nera per la Triuggese che incappa nella quinta sconfitta stagionale, la quarta nelle ultime quattro giornate. I biancorossi di mister Fanelli (squalificato, in panchina c’è Rocca) cadono su due contropiedi della Novese che con questi tre punti si porta a metà classifica. La Triuggese parte bene. Nei primi minuti di gara, infatti, ha due occasioni per sbloccare il match: prima con Villa solo davanti al portiere e poi con Perego che, su un rilancio dalla trequarti, calcia al volo, ma la palla esce. La Novese non sta a guardare e al 21’ sblocca con Mazzoleni.
La reazione dei biancorossi non si fa attendere e la squadra di Fanelli ci prova nuovamente con Villa che, dopo una bella azione, invece di passare dietro ai compagni, arriva sul fondo e l’azione sfuma.
L’unica azione degna di nota nella ripresa è il raddoppio della Novese che all’82’ in contropiede segna con Rega.
Domenica a Varedo (fischio di inizio alle ore 16.30) la Triuggese non potrà fallire per cercare di lasciare lo sgradevole posto di “cenerentola” del girone.