Girone C: La Sovicese non riesce più a vincere

Mosca
Il portiere della Sovicese Mosca determinante in un'occasione

 

sovicese fossati
Nel finale il cross di Fossati non è sfruttato a dovere da Comi

 

SOVICESE-CASATESEROGOREDO   0-1

 SOVICESE: Mosca, Fossati, Corbetta Giorgio (21’ Vismara), Scurati, Frigerio, Longoni (68’ Comi), Serafini, Sagnella, Mantellini, Vergani (75’ Greco), Arci. All. Ciampoli

CASATESEROGOREDO: Longoni, Riva S., Riva Riccardo (46’De Lucia), Pagani, Riva Roberto, Flati, Sassella, Colombo, Cirò (90’ Crimella), Casiraghi (76’ Magni), Penati. All: Ronchi

 MARCATORE: 60’ Casiraghi

ARBITRO: Vincini di Chiari

AMMONITI: Serafini (S), Riva Alberto (C)

ESPULSO: 80’ De Lucia (C) per proteste

Sovico – La CasateseRogoredo espugna il Comunale di Santa Caterina e guadagna ancora altri tre punti importanti per salire nei piani alti della classifica. Per contro, c’è una Sovicese che non riesce a riassaporare il gusto della vittoria.

Nel primo tempo per la croanca si registrano due occasioni degne di nota. La prima è di marca locale con Sagnella che al 33’ con un tio al volo sfiora la trasferta. Tre minuti più tardi l’estremo difensore di casa Mosca è protagonista di un mezzo miracolo su una insidiosa conclusione di Colombo. L’inizio della ripresa vede nuovamente la Sovicese in avanti con Sagnella che, a due passi, sbaglia clamorosamente un assist di Serafini. Al 60’ il gol partita di Colombo che su punizione dal limite non dà scampo a Mosca. Dieci minuti più tardi palo della Casatese su tiro da fuori area di De Lucia che all’80’ verrà espulso per proteste. Al 90’ occasione clamorosa per la Sovicese che, però, non riesce a sfruttare. Su cross di Fossati, il portiere sulla linea sbaglia l’uscita, Comi ci prova, ma un difensore in scivolata allontana la palla e salva il risultato.

La Casatese si è dimostrata più squadra, la Sovicese in campo con una sola punta (Mantellini e poi dall’68’ Comi al posto di Longoni) è stata ancora “beffata” da un episodio.

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here