Giovani Forza Italia incontrano i monarchici

giovani Forza Italia nuovabrianza
I giovani di Forza Italia Alessandro Cazzaniga e Roberto Gagliardi a cena con i giovani monarchici rappresentati da Simone Balestrini

Nel nome del re. In una cena la proposta di nuove importanti e significative collaborazioni

Giovani Forza Italia una santa alleanza nel nome dei Savoia. Viva il re. Se non è proprio così poco ci manca. Nell’epoca dei WhatsApp, dei meme e gif alla moda uno sguardo al passato ed ancora più al futuro non solo politico. Un patto per appoggiare a Monza e Brianza la coalizione di centrodestra non solo alle elezioni politiche, ma ovunque si voti, tra giovani monarchici e quelli azzurri. Non a caso il colore preferito dai discendenti della real casa. Chi pensa che la monarchia e i suoi seguaci si siano estinti con Cascais dovrà ricredersi. Certo i numeri non sono quelli di una volta, ma si ricomincia. Dall’Italia. Dalle elezioni.

Giovani Forza Italia: i monarchici

I giovani di Forza Italia a cena nella città di Lecco con il rappresentante del futuro re. Una scelta baricentrica rispetto all’estensione del movimento.  Certo le rive del lago non sono i giardini della Villa Reale di Monza che fu di Umberto I, ma si è parlato anche di Monza e della Brianza. I rappresentanti azzurri hanno incontrato il segretario nazionale del Movimento dei Giovani Monarchici, Simone Balestrini. Una delegazione di cittadini brianzoli ha potuto discutere con colui che è anche segretario del Principe Emanuele Filiberto di Savoia «per aprire una collaborazione in viste delle prossime elezioni, sostenendo la coalizione di centrodestra», sono state le parole d’inizio di Balestrini.

giovani Forza Italia nuovabrianza
I giovani di Forza Italia Alessandro Cazzaniga e Roberto Gagliardi a cena con i giovani monarchici rappresentati da Simone Balestrini

Giovani monarchici e Forza Italia

Soddisfatto Alessandro Cazzaniga, membro del direttivo giovanile di Forza Italia, che si è detto “lieto e onorato di aver conosciuto, ma sopratutto di aver istaurato una sincera e forte amicizia con il Responsabile dei Giovani Monarchici”. Si è trattato di una vera e propria collaborazione. Dimostrazione del fatto che i giovani, pur avendo idee diverse, hanno una visione in comune. Che poi è quella di risollevare l’Italia.

Giovani Forza Italia: i progetti comuni

Cazzaniga tra gli applausi ha aggiunto che inizierà ora un progetto comune per migliorare il territorio della Brianza. “Certo su alcuni temi ci differenziamo, ma è stato interessante parlare di storia e soprattutto di Italia, tema che forse meriterebbe più spazio”. Nel segno della croce. Sabauda…

Marco Pirola

 

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here