Ginnastica – La Gal è di bronzo con Simona Marinelli

Lissone – Simona Marinelli sul podio alle finali nazionali di categoria Alta Specializzazione. Medaglia di bronzo  per la giovane ginnasta della Gal che a Biella, teatro della manifestazione, lotta per il primato su ogni attrezzo: volteggio (17,263), parallele (16,5), laccetti (17,5), trave (16,4) e corpo libero (16,7). Un terzo posto che fa ben sperare per il futuro e che dimostra come la Gal sia competitiva in ogni manifestazione.

Ottimo risultato anche per Sofia Arosio che si classifica quinta in una difficile competizione nella categoria A4 a ridosso del podio per pochi punti. Il punteggio totale di 70,575 pone la giocane ginnasta ancora una volta tra le migliori. Nella stessa categoria non ha potuto prendere parte alla competizione Chiara Rocca, fermata da un infortunio.

Nella categoria A1, quella delle ginnaste più giovani (classe 2005) hanno ben figurato Valentina Roccia, 28° nella classifica generale seguita a metà graduatoria dalle brave Sara Pagani e Gaia Villa. Soddisfatti i tecnici Anna Sassone e Claudia Ferrè.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here