Festival Desio: Niccolò Fabi e Irish party

festival desio

L’ultimo weekend di luglio all’insegna della musica d’autore

Festival Desio, Parco Tittoni non va in vacanza. Sabato 30 luglio, il cantautore romano calcherà il palco di Villa Tittoni Traversi. Invece, domenica sarà la volta del rock anni ’90. Un viaggio alla scoperta delle melodie che hanno portato la costa ovest americana alla ribalta. Per iniziare il mese di agosto con una marcia in più, ritorna la festa dedicata all’Irlanda.

festival desio

Festival Desio: dall’electro-pop ai cantautori

Spazio alla musica. Venerdì 29 luglio “I Cani” saliranno sul palco del Festival Desio a Parco Tittoni. Suoni elettronici che oscillano tra synth e batteria. Dopo l’appuntamento con la band italiana, sarà la volta di Niccolò Fabi, cantautore romano protagonista della scena musicale internazionale. Il cantante porterà in Brianza il tour dedicato a “Una somma di piccole cose”, ultimo disco pubblicato. Una tournée che è passata dai teatri del Belpaese e si è aperta alle cornici verdi della Brianza.

Festival Desio: ritorno al rock anni ’90

Per rimanere in tema musicale. Il fine settimana sarà concluso dalle note che hanno reso celebre l’ultimo decennio del secolo scorso. “Seattle Night” celebrerà le rock band della costa ovest degli Stati Uniti. I Mighty Dogs reinterpreteranno la canzoni dei Pearl Jam. Invece, i ConFOOsion porteranno sul palco del Festival Desio i brani di Dave Grohl e dei Foo Fighters. A chiudere la serata, non potevano mancare i pezzi dei Nirvana, band storica degli anni ’90. A interpretare il gruppo di Kurt Cobain, vi saranno i Poottana Play for Money.

festival parco tittoni

Festival Desio: lunga vita all’Irlanda

Dopo il Cinema sotto le stelle di lunedì 1 agosto, birra e violini per “Paddy’s”. La festa irlandese ritorna a Parco Tittoni dopo l’appuntamento di giugno. Un’occasione per gustare la famosa birra scura e divertirsi ascoltando le note tipiche dell’isola verde nell’Atlantico. Per chi non si accontenta, la festa non finisce. Fino al 10 settembre, tanti eventi per passare un’estate brianzola diversa dal solito.

Alessandro Galli

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here