Festa di Primavera nel paese brianzolo
Festa Meda: l’aria primaverile è arrivata anche a Meda. Con le temperature miti e il cielo limpido, la voglia di passare una giornata insieme all’insegna del divertimento ha conquistato i commercianti del paese brianzolo. Domenica 22 maggio, a partire dalla mattina, andrà in scena la 6° edizione della Festa di Primavera. Spettacoli, animali e musica per l’evento organizzato dai negozi di via Colombo e di via Artisti del legno.
Festa Meda: tante attività e musica fino a tarda notte
Dalle 9 del mattino fino a mezzanotte. Una giornata ricca di appuntamenti per passare la domenica in compagnia tra le vie di Meda. Anche quest’anno, la Festa di Primavera intratterrà grandi e piccoli con spettacoli e musica dal vivo. Non potranno mancare i commercianti, organizzatori dell’intera manifestazione. Banchetti espositivi e gazebo presso i quali i partecipanti potranno ammirare le due ruote di classe o gli oggetti degli hobbisti della Brianza. La giornata comincia a colpi di sciabola. Alle 11 prenderà luogo la dimostrazione di kung fu con il maestro Francesco Crusco. Dalle arti marziali fino agli amici a quattro zampe. Durante la Festa di Primavera, sarà presente uno stand espositivo di Royal Pets. Presso quest’ultimo, la nutrizionista Luna Sandri potrà dispensare consigli per scoprire un modo tutto nuovo per nutrire cani e gatti. La festa non finisce qui. I bambini potranno partecipare a tante attività organizzate, tra giochi a tappe e laboratori di pittura. Invece, nel pomeriggio inizieranno spettacoli e intrattenimento. Superzero Show e Magic Dance Country andranno in scena con quattro spettacoli dalle 15.30 fino alle 17.30. Per chi, a fine giornata, non sarà ancora stanco, sarà possibile ballare fino a mezzanotte con musica dal vivo e dj set.
Festa Meda: gli organizzatori e le associazioni del territorio
La 6° edizione della Festa di Primavera ha visto in prima linea il Comitato dei Commercianti di via Cristoforo Colombo e di via Artisti del legno, capitanati da Uliana Cantore e Marina Balzarotti di Royal Pets. I negozianti di Meda hanno deciso di organizzare una giornata all’insegna della convivialità: un modo per fare divertire clienti e passanti. Al richiamo dell’iniziativa hanno deciso di associarsi diversi enti del territorio. Idee per Meda, Telethon, Scarpetta Rossa e diverse associazioni per animali saranno presenti durante la Festa di Primavera di domenica 22 maggio.
Alessandro Galli