Farmacom Monza ti conosco mascherina…

farmacom monza ti conosco

La scelta etica del Comune e di Farmacom Mascherine chirurgiche a 1,50 euro l’una

Farmacom Monza ti conosco mascherina. Le mascherine chirurgiche a prezzi popolari. la terza città della Lombardia non aspetta la “carità pelosa” che ha caratterizzato la distribuzione di questi strumenti indispensabili. Spesso delle vere e proprie “sole” mascherate come tali. Le mascherine saranno vendute nelle farmacie comunali (sono dieci tutta Monza) a 1,50 euro l’una. Una strada controcorrente. Decisamente. Di questi tempi e con tali chiari di luna sembra quasi un miraggio. E per molti lo è. Per quelli che vengono “rapinati” dai prezzi di mercato dei questo prezioso, indispensabile strumento di abbigliamento e di vita. Prezzi folli, introvabili perché i quantitativi sono bloccati. O in Dogana o nei magazzini dei vari Paesi a disposizione del governo dove è la fabbrica.

Oggetto indispensabile

Le mascherine sono diventate da un mese a questa parte oggetto di culto vitale. In farmacia si trova di tutto. dallo straccio per far giù la polvere spacciato per dispositivo medico, alla mascherina fai da te. La Farmacom di Monza ha deciso di seguire un’altra strada. Quella della scelta etica. Che passa non solo dal prezzo popolare, ma anche dalle certificazioni richieste per un dispositivo medico chirurgico come quello.

Farmacom Monza ti conosco mascherina: il colpaccio

Sono in vendita a prezzi calmierati i dispositivi di protezione individuali nelle farmacie comunali di Monza. Farmacom, società partecipata del Comune al 95% ha fatto il colpo. Forte della sua rete e dei rapporti professionali consolidati nel tempo, è riuscita ad acquistare sul mercato mascherine protettive chirurgiche certificate a tre veli. In quantitativi sufficienti a garantire una fornitura costante e duratura.

farmacom monza ti conosco mascherinaStop al prezzo e agli accaparramenti

In due giorni ne sono state vendute 14mila. Per evitare inutili accaparramenti e per ridurre gli spostamenti dei cittadini, le farmacie stanno vendendo già da alcuni giorni i dispositivi. Massimo di 10 mascherine a testa ad un prezzo calmierato di 1,50 euro. Analogamente sono disponibili anche mascherine FFp2, anch’esse contingentate, a prezzo calmierato.

Uno pensiero a chi è in prima linea

Farmacom, nel corso dell’ultimo Consiglio di Amministrazione, ha deliberato inoltre di donare 5.000 mascherine ai dipendenti comunali impegnati nei servizi essenziali. Quelli maggiormente esposti al rischio. “Ringrazio la società per la sensibilità che anche questa volta ha voluto dimostrare e per la vicinanza all’Amministrazione Comunale nel fornire protezioni individuali indispensabili per chi deve vigilare e proteggere i cittadini monzesi, in questo momento così drammatico”, ha detto il Sindaco Dario Allevi.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here